domenica 28 luglio 2013

Skid Row a Roma il prossimo 29 novembre.

Una grande notizia per i fan italiani degli  Skid Row , gruppo musicale heavy metal statunitense formatosi a Toms River, New Jersey nel 1986 sono una vera leggenda ed un cult per gli amanti del genere. Saranno a Roma e precisamente al Crossroads il prossimo 29 novembre. Il gruppo che fu di Sebastina Bach (al secolo Sebastian Philip Bierk), è stato  esponente di primo livello dell' ondata hair metal che si andava a chiudere in quegli anni e che ha visto altri gruppi come Winger, Twisted Sister, Danger Danger, Dokken, Stryper ed Europe, raggiungere vette di successo prima  che il grunge, con Kurt Cobain e i Nirvana  prendesse il sopravvento nei primi anni novanta.
 Mentre il loro debutto omonimo presentava classiche sonorità Pop metal che gli permisero di ottenere una grande popolarità mainstream, i lavori successivi, Slave to the Grind (1991) e Subhuman Race (1995) si distaccarono nettamente dallo stile pop-metal virando su un suono più duro. I primi due album pubblicati, l'omonimo Skid Row (1989) e Slave to the Grind (1991), sono considerati tutt'oggi come i migliori lavori della band.
Gli Skid Row hanno ancora molto seguito, tornare a vederli dal vivo è un po' come rivivere quell'epopea grandiosa dell'ultima fase di grande metal, prima del decadimento attuale.
Vi ricordiamo che utti i biglietti per gli eventi del Crossroads Live Club sono prenotabili telefonicamente ed acquistabili presso il botteghino del locale, anche la sera stessa del concerto,sono accettati per il pagamento bancomat e principali carte di credito.
Tuttavia data l'importanza dell'evento vi consigliamo di contattare il locale sin da subito per i biglietti ai numeri 331.726916 - 347.1694250 - 329. 3624612 o 06/ 30 46 645  per prenotare tavolo con cena.
SKID ROW Live Reunion
CROSSROADS Live Club, Via Braccianese, 771 
 00123 Osteria Nuova (RM)
Prevendite anche su Bookinshow, Greenticket e TicketOne.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi sto cercando da un pò qualche news ufficiale sulla data degli skid row a roma a novembre ... ma non trovo niente tranne che su questo sito, sul sito del crossroads live club o su romebywild...sul sito ufficiale della band non risulta niente ... ma i biglietti per questa data verranno messi in vendita? ... questa data esiste? anche perchè io partirei dal sud per vederli ... e mi dovrei organizzare...grazie.

Unknown ha detto...

Ciao: scusaci per non averti risposto prima. Da nostre informazioni risulta che gli Skid Row terranno una breve tournée di quattro date a cavallo dei prossimi mesi di novembre e dicembre nel nostro Paese:si esibiranno all'Audiodrom di Moncalieri (TO), il 28 novembre, al Crossroad di Roma il 29, al Corallo di Scandiano (RE) il 30 e al Pala Cus di Udine il primo dicembre. Queste date vengono riportate anche su www.rockol.it. Da recenti info abbiamo saputo che da domani saranno disponibili per la data di Udine i biglietti su TicketOne.it, mentre non ci sono ufficialità per i biglietti delle altre tre date, che comunque saranno resi disponibili a breve. La notizia è riportata anche su musicclub.eu