venerdì 5 luglio 2013

Finalissima stasera di Anime di Carta, edizione 2013. Alla Locanda Blues, la premiazione delle migliori band

Anime di Carta è giunto alle battute finali per questa edizione 2013. Quattromila band provenienti da tutta Italia. Alla Locanda Blues, questa sera verranno premiate le migliori per ogni categoria e la migliore per assoluto. Anche quest'anno il contest Anime di Carta, ideato dalla straordinaria Emanuela Petroni, una figura di spicco sicuramente nel management e nell'organizzazione di eventi live a Roma, ha raccolto attorno a se il meglio della musica live: grandi gruppi emergenti, cantautori, interpreti, tribute band, band prog italiane, pop-rock ed hard rock, ma anche rhytm'n'blues. Tante categorie, ognuna delle quali ha visto primeggiare una band o un cantante solista, che ha saputo convincere sia il pubblico che le varie giurie tecniche, che si sono alternate durante l'anno.
Si aspetta il pubblico delle grandi occasioni, questa sera alla Locanda Blues e grandi ospiti d'onore. Lo scenario non poteva che essere quello di uno dei locali live più belli di Roma, gestito con competenza, cortesia e qualità dalla famiglia Quarantini, al quale va il ringraziamento dell'organizzazione di Anime di Carta, per l'ospitalità perfetta e con grande stile, delle tante serate che hanno interessato questo festival di musica live dedicato alle "vere" nuove proposte della musica italiana, al vero talento emergente che per fortuna riesce ancora a trovare spazio, grazie proprio all'organizzazione di Emanuela Petroni, ultima isola felice per chi vuole proporre qualcosa di nuovo davanti ad un pubblico.
Tra i premiati questa sera: BiancoStile, Emiliano Guiducci, LaMalamela, JulianMente, Sonix, Unconditional Reflex, Dusty Dreams, X-Aphrodite, D'Mad Ties, Goya, Factotum  solo per citarne qualcuno...
L'evento come sempre, sarà presentato da Emanuela Petroni.
La serata sarà anche occasione per la presentazione del libro "Prendi e Vai" di Concesion Gioviale
Appuntamento questa sera alla Locanda Blues per la serata finale e premiazione dei vincitori del contest "Anime di Carta 2013"
Locanda Blues
Via Cassia 1284
Roma

1 commento:

Anonimo ha detto...

non sono stati citati i.....mi pare si chiamino "penguins in bondage etc etc,be' erano mica male. tex 2000