sabato 6 luglio 2013

Live di Gabriella Martinelli e Katres al Porky's di Frascati

Grande musica d'autore al Porky's. Il prossimo 14 luglio, saranno protagoniste due voci femminili assolutamente eccezionali: Gabriella Martinelli e Katres.
Gabriella Martinelli nasce a Roma, ma cresce tra i profumi e i sapori della terra di sua madre: la Puglia, dove inizia a coltivare la sua passione per il canto.
Dopo gli studi di Conservatorio, vince la borsa di studio per l’Accademia Corrado Pani di Pino Insegno e affronta importanti incontri musicali con i migliori insegnanti della penisola.
Inizia a scrivere di musica parlando di sé ma viaggiando e scoprendo l’amore ha iniziato ad ampliare gli orizzonti spostando lo sguardo oltre se stessa. Si diverte a disegnare i personaggi e nei Caffè nascono le storie che racconta.
Nel 2013 concorre a  THE VOICE OF ITALY in onda su Rai 2, ottenendo ottimi piazzamenti, dopo   le tantissime performance live e le tante esperienze vincenti in vari concorsi nazionali, come il Roma Pop Festival del 2008, il MEI di Faenza, il Festival di S. Vincent nel 2005.
Al Porky's, il 14 luglio si esibirà con un trio acustico composto oltre che da lei, da Toto Giornelli  al basso e Edoardo Simeone alle tastiere.
Katres, al secolo Teresa Capuano nasce a Catania ma da sempre vive a Napoli. All'età di dodici anni inizia a suonare la chitarra e poco dopo si scopre compositrice.
Personalità, passione ed eleganza respirano insieme nei suoi testi e musiche, raccontando spesso dell'universo femminile con grande ironia e romanticismo.
Due grandi talenti per una serata di grande musica.
Gabriella Martinelli & Katres live@Porky's Pub
Domenica 14 luglio 2013 ore 22.00
Porky's PUB Music LIVE
Via Don Bosco 41
 00044 Frascati

Nessun commento: