martedì 30 luglio 2013

Cadono le stelle sul lato oscuro della Luna a San Lorenzo: notte magica per festeggiare il 40ennale di The Dark Side of the moon con i Shiny Diamonds a Fregene.

Otto musicisti appassionati della musica del mitico gruppo inglese. Un viaggio attraverso il Floyd-sound con un repertorio che spazia dai brani entrati nella storia del rock a quelli meno noti del periodo psichedelico. Lo spettacolo è arricchito da suggestive retroproiezioni. Questi sono gli Shiny Diamonds, più che una tribute, uno spettacolo itinerante interamente dedicato ai Pink Floyd. Uno spettacolo che punta sulla ragione Rock- psichedelico-progressive della musica del gruppo che fu di Syd Barreth, portato al successo planetario da quattro album in particolare, uno di questi per l'appunto  "The Dark Side Of The Moon" (Il lato oscuro della luna).La notte  di San Lorenzo, sarà una notte magica per festeggiare il 40ennale di The Dark Side of the moon, il disco più venduto della band ed uno degli album rock più venduti di sempre (oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo dal 1973 ad oggi, più varie ristampe)
Lo spettacolo sensazionale, con i grandi brani dell'album The Dark Side of the Moon, più chicche da "The Wall", "Animals" e "Wish You Were Here", che solitamente fanno parte del repertorio degli Shiny Diamonds
Spettacolo sulla spiaggia con proiezioni circolari nella fantastica cornice del Singita di Fregene. 
SHINY DIAMONDS live @ SINGITA 
QUARANTENNALE DI THE DARK SIDE OF THE MOON
Singita - Via Silvi Marina. Fregene  ore 21.30
Sabato 10 Agosto 2013 ore 21.30
Una notte di San Lorenzo indimenticabile....

Nessun commento: