mercoledì 24 luglio 2013

Gli EverQueen questo sabato in concerto in Piazza Indipendenza a Pomezia.

Prosegue il tour della rinnovata formazione degli EverQueen, una delle storiche tribute band in Italia, del gruppo che fu di Freddy Mercury. Dopo la straordinaria festa del decennale di attività della band al Roadhouse di Nemi, che ha visto la partecipazione del chitarrista Jamie Moses (seconda chitarra nei "Queen+Paul Rodgers") e l'ultima performance live alla festa della Birra di Labico, gli EverQueen saranno graditi ospiti della kermesse "Pomezia sotto le Stelle", organizzata dall'Associazione Commercianti e liberi professionisti del comune laziale.
Sabato 27 luglio primo live degli EverQueen nel centro storico di Pomezia, in piazza Indipendenza, dove offriranno uno spettacolo nel più classico delle loro esibizioni, tutto proiettato sulla qualità del sound, sulla valenza tecnica e sulle abilità vocali straordinarie del nuovo cantante Daniele Sanna.
Isola pedonale in Piazza Indipendenza e zone limitrofe a partire dalle ore 18.00, con attività di vario genere e numerosi stand gastronomici: alle 22.00 circa, è previsto l'inizio dello show degli EverQueen.
NON MANCATE!!
EverQueen in concerto 
Sabato 27 luglio ore 22.00
Piazza Indipendenza
Pomezia
All'interno della manifestazione "Pomezia sotto le Stelle"

Nessun commento: