sabato 27 luglio 2013

Arisa e Ciao Rino negli ultimi due appuntamenti dell'Urban Summer Village a Porte di Roma

E' sicuramente uno dei personaggi della musica italiana che ha saputo più velocemente innovarsi e reinventarsi negli ultimi anni. Arisa con il suo Amami Tour 2013 farà tappa a Galleria Porta di Roma questa sera sabato 27 Luglio dalle 22.00: un concerto gratuito aperto a tutti e penultimo appuntamento serale dell’Urban Summer Village. Un evento di grande successo che ha visto la partecipazione di numerose star della musica ed un cartellone ricco di straordinari spettacoli nell'area relax terrazzata del grandissimo parco commerciale.
All’anagrafe Rosalba Pippa, classe 1982,  Arise è cantautrice, personaggio televisivo e attrice italiana, Arisa ha raggiunto il successo partecipando al 59º Festival di Sanremo nel 2009 con la canzone "Sincerità", che ha vinto la categoria “Nuove Proposte”. Ma l'immagine della ragazza svampita, timida e sognatrice, dura poco, il tempo di un'altra partecipazione sanremese l'anno successivo con il brano "Malamorenò" tra i big. Cambia rapidamente stile musicale e look, passando dalla musica spensierata e giocosa, a brani più introspettivi e seriosi.  Sperimenta nuovi ruoli sia in televisione, come presenza fissa del programma di La7 Victor Victoria e come giudice della quinta e sesta edizione italiana del talent show X Factor, della quale rimarrà una celebre rissa verbale con Simona Ventura, rea di aver stroncato un gruppo proposto proprio da Arisa. Poi è attrice nel cinepanettone "Colpi di Fulmine" al fianco di Christian De Sica. 
Al Festival di Sanremo 2012 si è classificata al secondo posto con il brano "La notte". Ad oggi tra album e singoli ha venduto oltre 165.000 copie.
Questo appuntamento, con Arisa precede l'ultimissimo live dell’Urban Summer Village che sarà domenica 28 Luglio, sempre alle 22.00, con i Ciao Rino, che renderanno omaggio al cantautore Rino Gaetano.
Un week end di musica e di straordinario divertimento... alla Galleria Porta di Roma in Via Alberto Lionello 201
Per raggiungere il centro con i mezzi pubblici:Bus: linea 38 dalla stazione Termini (fermata Bene/Loy) 80B da Piazza Venezia (fermata Bene/Calindri) 435 da Largo Pugliese/quartiere Talenti (fermata Bene/Calindri) 341 da Stazione Metro Ponte Mammolo (fermata Bene/Calindri)
Metro: B Stazione Ponte Mammolo + bus 341 (fermata Bene/Calindri) B1 Stazione Conca d’Oro + Bus 80B oppure Bus 38
URBAN SUMMER VILLAGE 
Ultimi due appuntamenti
ARISA- "Amami Tour"
live venerdì 27 luglio ore 22.00

CIAO RINO- Tributo a Rino Gaetano
live sabato 28 luglio ore 22.00

Galleria Porta di Roma 
Via Alberto Lionello 201
Roma

Nessun commento: