domenica 28 luglio 2013

Finale di Miss Terme Lazio a Cretone.

Si elegge la più bella tra le belle, alle terme di Cretone (Palomabara Sabina), location scelta per l'edizione 2013 di Miss Terme Lazio
La bellezza femminile per accendere i riflettori sulle città termali del Lazio, che sono tante e tutte di prestigio. Il Lazio è una delle regioni dove il turismo termale può veramente diventare una risorsa importante dal punto di vista economico, ed interessare un indotto lavorativo non indifferente se fossero sfruttate a dovere, ripensate, pubblicizzate in maniera più efficiente e soprattutto riorganizzate in modo tale da divenire eccellenze di alto profilo per questa regione.
L’idea di  Miss Terme Lazio  nasce dall’ Associazione Nazionale dei Comuni Termali (Ancot) che voleva organizzare una manifestazione a livello nazionale. L’ambizione è rimasta, ma per questo primo anno, il concorso per le più belle ragazze dei comuni termali ha interessato solo il Lazio, con selezioni nelle nove sedi termali della regione. 
Preparate gli occhi, il 2 agosto ci sarà da sgranarli bene....per la straordinaria serata finale di Miss Terme Lazio...la più bella tra le belle.
Miss Terme Lazio 2013- Serata Finale
Venerdì 2 agosto ore 21.00
TERME Sabine
Via dell'Acqua Solfurea, 00010
Cretone di Palombara Sabina (Roma)

Nessun commento: