domenica 28 luglio 2013

Luglio Suona Bene chiude con la Festa Mediterranea della Musica.

Una vera e propria festa di chiusura per Luglio Suona Bene 2013. Padrini della serata Erri De Luca, Paolo Briguglia, Roy Paci e Vincenzo Crivello: un viaggio ricco di colori e di ritmi lungo le coste e le terre del Mare Nostrum condotto dalla MedFreeOrkestra con i suoi amici di sempre che incontrerà ad ogni porto le musiche, le danze e le parole dei più disparati angoli del Mediterraneo e non solo: da Pejman Tadayon con il suo ensemble e con un originalissimo gruppo di danza sufi tutto al femminile, un progetto unico pensato in nome dell’universalità del messaggio di armonia, pace e uguaglianza che è alle origini delle confraternite sufi. Senza dimenticare Selam Yemane con le sue canzoni d’amore dal Corno d’Africa, accompagnata, tra gli altri da Barbara Eramo e Stefano Saletti e tanti altri ospiti della Med: Olen Cesari, Riccardo Bertini Con I Mammooth, Angelo Olivieri.
Una grande festa in cui la musica e i profumi mediterranei si intrecceranno con quelli balcanici, africani, medio-orientali portando sul palco energia e passione.
 E come per ogni festa che si rispetti è obbligatorio per il pubblico danzare.
I protagonisti ricordiamoli tutti, di questa serata sono: Erri De Luca, Roy Paci,Paolo Briguglia, Med Free Orchestra,Pejman Tadayon Ensemble,Corpo di ballo femminile Sufi e Selam Yemane.
Una serata assolutamente da non perdere!!!!
Festa Meditterranea all'Auditorium- Parco della Musica
Auditorium Parco della Musica , Cavea
via Pietro de Coubertain, 30 
Roma
Mercoledì 31 luglio 2013 ore 21.00
Biglietti: Posto unico: 15.00 euro
Biglietteria 892.982

Nessun commento: