lunedì 29 luglio 2013

Sold Out per lo special event del 31 luglio a Rock In Roma con i Negrita.

Lo special event per festeggiare i dieci anni di Poste Pay, main sponsor di Rock In Roma, ha fatto il pienone. Nessun biglietto è più disponibile, la data aggiuntiva è praticamente sold out.
L'evento, che l'organizzazione della The Base, ha aggiunto in un secondo momento, vede protagonisti i Negrita, gruppo rock toscano, molto amato dal pubblico dei più giovani ma anche di quelli un po' più su con l'età, che vanno ancora alla ricerca di buona musica.
Quindi SE NON AVETE fatto in tempo ad acquistare il biglietto, mettetevi l'anima in pace... non ce ne sono più!
SE AVETE  fatto in tempo ad acquistare il biglietto, l'apertura dei cancelli è per voi alle 18.30 del 31 luglio.
MA... SE SIETE TITOLARI DI CARTA POSTEPAY allora.... continuate a leggere sotto, anche se non avete fatto in tempo ad acquistare il biglietto!!!!!
Per entrare al concerto dei Negrita, gratuito per i possessori della carta Postepay, e' necessario presentare all'ingresso del Postepay Rock in Roma il voucher e la carta postepay.
Ad un voucher corrisponde un ingresso ed una sola registrazione al sito.
Il voucher è scaricato via internet dal sito www.postepay.it nella sezione postepayfun. Chi di voi l'ha fatto e lo ha stampato non deve fare altro che portarselo dietro.
C'é tempo fino a martedi' 30 luglio entro le 13:00 per registrarsi ed ottenere il voucher che corrisponde ad un Ingresso gratuito per i possessori di Postepay al concerto.
Chiaro il concetto??? Ingresso gratuito ad un concerto praticamente sold out... ma se possedete la carta Postepay avete poco più di 24 ore per tentare la fortuna
NEGRITA - 10 ANNI POSTEPAY SPECIAL EVENT
Mercoledì 31 luglio 2013  ore 21:45
Rock in Roma 2013
Ippodromo delle Capannelle
Via Appia Nuova, 1245
Roma
Info:06.54220870
Info diversamente abili: 06.54220870

Nessun commento: