lunedì 1 luglio 2013

Gli Inverso in concerto a Frascati il prossimo 4 luglio

MUSICA D'AUTORE AL PORKY'S
Nati da un incrocio di destini nella capitale, gli In>erso suonano e cantano una musica dalle mille sfaccettature e volti, nata e costruita on the road calcando i palcoscenici di numerosi locali dediti alla diffusione della musica d'autore.
La loro storia è un po' come quella del video che hanno presentato di recente al Caffé Latino in anteprima nazionale "La Pioggio Che Non Cade": un gioco di circostanze, di sguardi, di incontri. La giovane e promettente band romana sta sempre di più diventando una realtà.  sempre di più sono le persone, i giornalisti, i critici musicali e anche le persone dello spettacolo che si avvicinano a loro attratti dalle performance del gruppo, facendo sí  che gli In>erso vengano contesi tra i migliori locali live della Capitale. Non è un caso che un grande regista come Stefano Gigli ed un attore del calibro di Jonis Bascir abbiano collaborato alla realizzazione del loro video. 
Sono stati recentemente ospiti alla festa della musica di Lanuvio, lo scorso 23 giugno.
Sono bravi, davvero bravi. Determinati, innovativi, istrionici... musicalmente una delle realtà più interessanti, una di quelle realtà davvero eccellenti della musica italiana, quella realtá  che merita di essere ascoltata e sostenuta
 La musica come terreno d'incontro e contenitore di emozioni, confronti e sensazioni di personalità provenienti da luoghi geografici diversi e dalle più svariate formazioni culturali. Da questo incontro ogni singolo pezzo acquisisce, giorno dopo giorno, una sua identità e fisionomia in>ersa. Per questo loro più che un gruppo si definiscono... una filosofia di vita!
In>erso live@Porky's Pub
Giovedì 4 luglio ore 22.00
Porky's PUB Music LIVE
Via Don Bosco 41,
00044 Frascati

Nessun commento: