venerdì 20 settembre 2013

The Ties in concerto al Traffic il prossimo 27 settembre

Appuntamento Live al Traffic il prossimo 27 settembre 2013 con i nostri amici The Ties. Una grande serata all'insegna del rock che vedrà oltre ai The Ties, sul palco i Malrovescio e The Random Live.
The Ties, nascono nel 2013. E' una band di recentissima formazione, ma si è già esibita nei migliori locali di Roma: Locanda Blues, Blackout rock club, Contestaccio, Caffè Latino, Sinister Noise, Circolo degli Illuminati. Il gruppo è formato da Matt (voice e chitarra), Icaro (seconda voce, tamburino), The Great L(chitarra), Gab (percussioni), SanG (basso). Ragazzi giovanissimi, con tanta voglia di fare bene. La loro musica è un cocktail ad alta concentrazione alcolica, dove vengono miscelate le influenze e gli stili più svariati, dal beat al pop, dal rock psichedelico al folk, dal rhytm'n'blues all'hard rock.
Sulle orme di gruppi legendari come Beatles, Rolling Stones, Who, Pink Floyd, Black Sabbath, Oasis, Nirvana, Jet, Kasabian, Wolfmother, questi ragazzi anno avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e la loro musica li ha portati molto lontano: in Finlandia, dove hanno avuto modo di effettuare un piccolo tour nei locali live di Helsinki, entusiasmando il rigoroso pubblico finlandese, che di rock se ne intende alla grande...
Non perdeteveli venerdì 27 settembre 2013, ore 21.30
The Ties & Malrovescio & The Random live @ Traffic
Traffic Club Roma
Via Prenestina 738
00155 Roma 
Entrata 5 euro

Nessun commento: