domenica 29 settembre 2013

Serata tribute ad Annie Lennox egli Eurythmics al Roadhouse Music Pub di Nemi con i Nemethennox

Il tributo Italiano "NEMETHENNOX" (primo in Italia) é uno spettacolo dedicato ad una delle cantanti più affermate e talentuose dei fantastici anni '80. Ma lo show piacerà sicuramente anche a chi é da sempre affezionato a sonorità discomusic ed elettroniche sempre di quell'epoca magica, quegli anni indimenticabili della gioventù di molti di noi. L'esecuzione di brani straconosciuti come "Sweet Dreams" e "Angel" riprodotti con tutti i suoni e tonalità originale fanno di questo concerto un evento unico e profondamente diverso dal "già visto e sentito".
Notevole é anche la riproduzione di scenografia e costumi usati dalla vocalist Cinzia Nemeth per rendere lo show fedelmente riprodotto in ogni suo aspetto. 90 minuti di puro pop anni 80.
Il gruppo è composto da Dario Vero alle chitarre, Luca Fareri alla batteria, Marco Novielli alle tastiere, più un bassista molto particolare che risponde al nome di Gabriele Pizzuti. Già proprio lui, il grande Gabriele Pizzuti, direttore artistico del Roadhouse Music Club, già public relations manager di alcuni dei più importanti locali della Capitale (Stazione Birra, Radio Londra, Irish Village Roma ecc.) è anche co-fondatore di questo gruppo, che vede alla voce, l'impersonificazione italiana di Annie Lennox: la grande Cinzia Nemeth.
NEMETHENNOX - EURYTHMICS & ANNIE LENNOX TRIBUTE 
LIVE @ ROADHOUSE MUSIC PUB
Venerdì 4 ottobre 2013 ore 21.00
Roadhouse Music Pub
Via Dei Laghi Km. 15 
Bivio di Nemi (Roma) 

Nessun commento: