domenica 29 settembre 2013

Live dei Sonix il 2 ottobre a Sotto Casa Di Andrea

Nell'ambito della manifestazione "We Are The Festival" evento-contest organizzato da Arteromaeventi.com, in collaborazione con il Sotto Casa di Andrea, Radio Città Aperta, 06 Live e OggiRoma e giunto oramai alla quinta edizione; il prossimo 2 ottobre sul palco di Dimmidisì (Sotto casa di Andrea) in Via dei Volsci, 126/b a Roma (zona S.Lorenzo), saranno di scena i favolosi Sonix. Sonix è un progetto pop-rock che esiste dal 2000 e che ha nella mescolanza geografica e musicale il punto di forza di tante esperienze diverse.All'attivo circa 250 concerti, un disco (MELTIN' POP, pubblicato nel 2009 dall'etichetta VideoRadio), 5 demo-cd autoprodotti, esperienze radiofoniche, televisive e pubblicitarie.
Una band che ha l'argento vivo nel corpo, dotata di energia e presenza scenica come poche altre band emergenti della Capitale. 
Capitanati dalla vocalist Patrizia Bruno, una vera tempesta sul palco, i Sonix sanno regalare performance notevoli, caratterizzate dalle forti emozioni che le loro esibizioni sanno regalare, grazie al loro affiatamento e alla grande intensità espressiva. Non sono passati inosservati alla passata edizione del contest "Anime di Carta", che li ha riconosciuti meritevoli del primo premio nella categoria "Gruppi Pop/Rock originali  in lingua italiana"
Un premio strameritato.
Imperdibili il prossimo mercoledì 2 Ottobre 2013 alle ore 22.00
Dimmidisì (Sotto casa di Andrea)
Via dei Volsci, 126/b 
Roma (zona S.Lorenzo)
All'Interno dell'evento "We Are The Festival"
Ingresso Gratuito per l'evento (richiesta solo tessera di iscrizioneal club del valore di 6€)

Nessun commento: