giovedì 5 settembre 2013

Luca Carboni in concerto a Cerreto Laziale, il prossimo 14 settembre

Dall' 8 al 22 settembre 2013 come ogni anno si svolge nel comune di Cerreto Laziale in provincia di Roma la consueta festa in onore della a Madonna delle Grazie. Si tratta di una festività solenne molto suggestiva che ogni anno richiama molte persone. Anche quest'anno un ricchissimo programma di avvenimenti culturali, musicali, sportivi, folkloristici. Sabato 14 settembre si terrà la consueta "calata" il momento più commovente e solenne della festa, che consiste nello scoprire l’immagine della Madonna dall'Altare a lei dedicato, per poi esporla alla devozione dei fedeli. La sera del 14 il super-ospite musicale di questa edizione: Luca Carboni.
Il cantante bolognese terrà un concerto dalle ore 21.00, nel quale verranno riproposti i più grandi successi della sua oramai trentennale carriera. Infatti sono passati già 29 anni dal suo primo album " ...intanto Dustin Hoffman non sbaglia un film" del 1984, che conteneva tra le altre tracce "Fragole buone buone" e "Ci stiamo sbagliando". Era poi il 1987 quando le radio passavano i pezzi del suo album, per molti, più bello "Luca Carboni" che conteneva "Silvia lo sai...", "Caro Gesù" e "Farfallina". E come dimenticare poi "Ci vuole un fisico bestiale" del dicembre 1991 ed il successivo album di successi strepitosi "Carboni" del 1992?
Insomma una grande strepitosa carriera, fatta di successi, pezzi fantastici con i quali molti amori sono nati e cresciuti, alcuni si saranno anche interrotti, ma chissà....
Comunque, rivivere la nostra adolescenza, gli anni del liceo e le prime nostre grandi avventure amorose, sarà possibile, sabato 14 settembre a Cerreto Laziale, con il concerto del grandissimo Luca Carboni.
Come arrivare a Cerreto Laziale
Cerreto è raggiungile da Roma percorrendo l'autostrada A24, uscendo a Castelmadama o tramite la SS5 Tiburtina attraversando Tivoli per percorrere poi la strada provinciale Empolitana.
LUCA CARBONI in concerto
Sabato 14 settembre 2013, ore 21,00
Cerreto Laziale- Roma
(all'interno dei festeggiamenti in onore della Madonna delle Grazie)

Nessun commento: