venerdì 13 settembre 2013

Francesca Michielin, vincitrice di X-Factor 2011-2012 a Porte di Roma per il primo di quattro appuntamenti live alla Galleria Commerciale

Vincitrice della quinta edizione (2011-2012) del talent show X Factor Francesca Michielin, dopo il grande successo del suo primo singolo Distratto, ha partecipato come debuttante all'edizione 2012 del Festival di Sanremo e lanciato il suo primo album Riflessi di me anticipato dal singolo Sola.
Sabato 21 Settembre sarà la volta di Annalisa Scarrone, cantante solista scoperta nel 2011 dal talent show Amici di Maria De Filippi; Venerdì 27 Settembre Galleria Porta di Roma ospiterà Dolcenera, cantautrice italiana che ha raggiunto la notorietà grazie al brano Siamo tutti là fuori e alla vittoria nella sezione Proposte del Festival di Sanremo 2003. L'ultimo appuntamento della rassegna musicale "Live" sarà Sabato 28 Settembre con Francesco Renga, il noto cantautore italiano vincitore del Festival di Sanremo 2005 con il famosissimo brano Angeli. 
Queste iniziative sono particolarmente apprezzate dal pubblico di Galleria Porta di Roma e gli appuntamenti con gli artisti rappresentano un'occasione privilegiata di contatto per i fan ma anche opportunità di scoperta di musica italiana di qualità per tutti. "E' questo uno degli aspetti che ci hanno convinto a dare vita a Live!" spiega Filippo de Ambrogi, Direttore di Galleria Porta di Roma "I nostri visitatori apprezzano in modo particolare il fatto che gli artisti qui vengano davvero ad esibirsi per loro, in veri e propri concerti gratuiti. Vogliamo dare vita a iniziative caratterizzate da valori di autenticità, capaci di trasmettere emozioni e di consolidare il centro come luogo di riferimento nel territorio romano."
Tutti gli spettacoli, realizzati con il patrocinio del Municipio III - Montesacro - Roma Capitale, avranno inizio alle 21.00
Situata nel III Municipio Roma Montesacro, in Via Alberto Lionello 201, la Galleria Porta di Roma è una vera e propria cittadella di oltre 97.000 mq con 220 negozi disposti su due piani, un ipermercato Auchan di 23.000 mq, sportelli bancari e postali, cinema multisala con 14 sale, 2.500 posti e un parcheggio per 7.200 vetture. Già quest'estate si sono svolti all'interno del parco commerciale, appuntamenti live che hanno visto protagonisti tra gli altri Arisa, Cristina D'Avena e i Ciao Rino.
Live alla Galleria Commerciale Porta di Roma
Venerdì 20 Settembre ore 21.00 
Francesca Michielin live
Sabato 21 Settembre ore 21.00
Annalisa Scarrone in concerto
Venerdì 27 Settembre ore 21.00
Dolcenera in concerto
Sabato 28 Settembre ore 21.00
Francesco Renga in concerto

Galleria Porta di Roma
Via Alberto Lionello, 201
Roma
Metro: B Stazione Ponte Mammolo + bus 341 (fermata Bene/Calindri) 
B1 Stazione Conca d'Oro + Bus 80B oppure Bus 38


Nessun commento: