domenica 20 ottobre 2013

Spandauline in concerto al Mahalia il prossimo 7 novembre. Con loro sul palco anche i favolosi Sonix

Abbiamo conosciuto qualche tempo fa questo progetto molto interessante degli Spandauline, una tribute dedicata ad una delle band più celebri degli anni '80: gli Spandau Ballet. Il gruppo è capitanato dal bravo Massimo Ponzi, personaggio sicuramente carismatico e dotato di una voce molto bella e coinvolgente.
Lui è il frontman di questo gruppo che unisce eleganza, stile e bravura. Con Ponzi, a formare gli Spandauline ci sono il  virtuoso chitarrista Antonio Tramontano, il sax di Carlo Micheli, Menotti Minervini al basso, Giorgio Amendolara alle tastiere, Daniele Formica alla batteria e le belle e brave coriste Laura Indiveri e Cecilia Mugnaini.
Gli Spandauline ripercorreranno tutti i momenti più significativi della discografia degli Spandau Ballet e le belle melodie di Tony Hadley della mitica band in un'atmosfera e con un sound tipica degli anni 80 con una formazione rinnovata ancora più coinvolgente. Gli Spandauline saranno in concerto nello splendido e raffinato scenario del Mahalia il prossimo 7 novembre. Una serata straordinaria ed imperdibile che verrà aperta progetto rock inedito dei Sonix, una band davvero fantastica che abbiamo imparato a conoscere. Sonix è una realtà pop-rock che esiste dal 2000 e che ha nella mescolanza geografica e musicale il punto di forza di tante esperienze diverse. 
Hanno all'attivo già oltre 250 concerti e un disco messo in cantiere (MELTIN' POP, pubblicato nel 2009 dall'etichetta VideoRadio), 5 demo-cd autoprodotti, e varie esperienze radiofoniche, televisive e pubblicitarie. Ottime prestazioni in vari contest e concorsi, non ultimo "Anime di Carta" la scorsa stagione.
GIOVEDI 7 NOVEMBRE al MAHALIA
SPANDAULINE in concerto( apertura live con i SONIX)
MAHALIA
Via Ilia, 12 (angolo via Turno, Furio Camillo, Appio - Tuscolano) - ROMA
Telefono: 06 788 3898
Ingresso gratuito
(Consigliabile la prenotazione)


Nessun commento: