giovedì 17 ottobre 2013

Il 26 ottobre, il Crossroads attende il ritorno degli Italian Dire Straits

All'inizio del tour 2013 che prevede date in Olanda, Germania, Belgio, Inghilterra e Irlanda, gli iTALIAN dIRE sTRAITS tornano per la quinta volta sul palco del Xroads. Nati a Milano nel dicembre del 2008, gli ''Italian Dire Straits'' sono oggi considerati la miglior tribute band europea del celebre gruppo inglese grazie a sonorita' molto vicine a quelle originali di Mark Knopfler, con un pizzico di interpretazione originale. Dopo un tour di grande successo che ha registrato il tutto esaurito in numerose location open air, oltre che in locali di fama internazionale come il Blue Note e l'Alcatraz di Milano e il famoso Spirit of 66 in Belgio (dove si sono esibiti artisti come Steve Hackett, Paul Rodgers, Simon Phillips, Pat Travers, Robben Ford, Wishbone Ash, Billy Cobham, Allan Holdsworth e Steve Lukather), gli iTALIAN dIRE sTRAITS tornano per la settima volta in concerto a Roma, sul grande palco di 12 metri del XROADS, che coi suoi 12 mila watt d'impianto garantisce di poter sentire la band al meglio. 

La scaletta del concerto che durera' oltre due ore prevede tutte le hit e spazia attraverso tutta la discografia dei Dire Straits, alternando i grandi classici quali "Sultans of Swing", "Tunnel of Love", "Telegraph Road", "Romeo and Juliet", "Brothers in Arms", "Money for Nothing" a pezzi piu' particolari come "News" e "Private Investigations".

La formazione é a sei elementi e vede Alfredo Delmonaco alla chitarra solista, Massimiliano Lisa alla voce e chitarra ritmica, Marco Casaletta al basso, Gianluca Labò alle tastiere, Alberto Vai alla batteria e Terence Demilito al sax.
Live in ROMA @ Crossroads - iTALIAN dIRE sTRAITS
Sabato 26 ottobre 2013 ore 21,30
CROSSROADS live club
Via Braccianese 771
00060 Osteria Nuova - Roma
Ingresso con consumazione: 17 euro
Infoline: 347 1694250 - 333 1726916
Per prenotare il tuo tavolo: 06/ 30 46 645 (lunedì-sabato dalle ore 11:00 alle ore 20:00)
La prenotazione del tavolo è gratuita

Nessun commento: