venerdì 4 ottobre 2013

RomaSuonaBene diventa media Partner Ufficiale degli EverQueen

E' con viva soddisfazione che annunciamo la partnership con gli EverQueen, il tributo storico dei Queen a Roma. Oltre dieci anni di grandi successi! Gli EverQueen continuano a portare in giro la grande musica del gruppo che fu di Freddie Mercury. Dal maggio del 2003, gli EverQueen riproducono fedelmente e con passione le magiche note del quartetto inglese, con l’utilizzo di suoni e armonie perfettamente riprodotte.
Nati dall’idea di Terzio, Vincenzo ed Andrea, gli EverQueen si collocano tra i migliori tributi italiani, vantando collaborazioni con personaggi dell’entourage dei Queen stessi, quali: 
- Peter Hince (capo assistenti tecnici dei veri Queen dal 1975 al 1986)
- David Richards (produttore dei Queen da A Kind of Magic in poi) 
-Reinhold Mack ( produttore ed ingegnere del suono, nonché intimo amico di Freddie Mercury )
In occasione della festa per i loro 10 anni di attività, tenutasi nella splendida cornice del Roadhouse MusicPub di Nemi.Jamie Moses ( noto chitarrista anglo-americano ) 
partecipa all’ evento con entusiasmo, riconoscendo nella band una carica davvero unica. Per scelta artistica, gli EverQueen tengono fede alla loro storia, riproducendo fedelmente i brani epici dei Queen, senza però spostare l’attenzione del pubblico su cambi di abito, costumi o affini, semplicemente perché credono fermamente che riprodurre il carisma, la sfrontatezza, l’esuberanza del Leader Freddie Mercury, sia impresa ardua e impossibile: si avvalgono di video proiezioni per confezionare uno spettacolo principalmente incentrato sulla musicalità.
Questa scelta, li colloca tra le band musicalmente più apprezzate nel circuito Queen Tribute.
Siamo contenti di condividere il loro viaggio musicale da questo momento in poi
RomaSuonaBene vi terrà informata costantemente sugli appuntamenti con questa straordinaria band, che rappresenta il miglior tributo attualmente in circolazione dei mitici Queen.
NON CI CREDETE?
GIUDICATE VOI- GUARDATE QUESTO VIDEO!!!!
Prossimo imperdibile appuntamento con gli EverQueen
Sabato 9 Novembre 2013 ore 21.00
ROADHOUSE MUSIC PUB
Via Dei Laghi Km15, Bivio di Nemi (RM)
Ingresso gratuito
A presto per ulteriori aggiornamenti sulle date romane del gruppo.


Nessun commento: