venerdì 18 ottobre 2013

Domenica sera al Jailbreak tributo al gruppo metal svizzero dei Gotthard con i Rokkhard

I Rokkhard sono una delle pochissime tribute band dei Gotthard in circolazione. Il gruppo è composto da Gianluca Falciatori alla voce, Stefano Prejanò alla chitarra, nostra vecchia conoscenza essendo già chitarrista anche negli Wait Hell In Pain, Stefano Cascio altra chitarra e voce(componente anche degli Aredhea), Jacopo Rocco al basso e alla batteria Luca Calabrò.
Si esibiranno per uno spettacolare live gratuito al Jailbreak questa domenica, 20 ottobre... straordinariamente rock!
Una tribute band un po' particolare...dicevamo. I Gotthard sono conosciuti da chi di metal se ne intende per davvero: originari di Lugano in Svizzera i Gotthard hanno venduto oltre tre milioni di dischi nel mondo, di cui un milione nella sola Svizzera (paese con poco più di 8 milioni di abitanti).
 I Gotthard hanno trovato un'elevata popolarità anche in Germania e in Giappone dove la band è regolarmente presente nelle classifiche. Un po' meno conosciuti in Italia hanno comunque preso parte a molte rassegne metal di alto livello, vantando collaborazioni con Def Leppard, Victory e Krokus e aprendo in giro per il mondo concerti di artisti del calibro di  Bryan Adams, Bon Jovi ed AC/DC
Sarà davvero interessante seguire questa rara tribute del gruppo metal svizzero.
ROKKHARD Tributo ai GOTTHARD Live@Jailbreak
Domenica 20 ottobre 2013 ore 21.30
JailBreakClubLive
Via Tiburtina 870
00155 Roma
INGRESSO LIBERO!

Nessun commento: