lunedì 10 settembre 2012

Omaggio al British Rock. A Stazione Birra si festeggiano i maestri inglesi!

Gli inglesi hanno sempre sostenuto di essere maestri nel calcio. Spesso non hanno dimostrato la veridicità di tale affermazione. Ma se parliamo di musica, e soprattutto di musica rock, la supremazia britannica non è assolutamente in discussione. Nell'anno nel quale si celebrano i cinquant'anni di vita di uno dei gruppi britannici più famosi del pianeta, i Rolling Stones, Stazione Birra non si fa trovare impreparata. Il 14 ed il 15 per due serate, tutto sarà impeccabilmente... british style. Giù il cappello! Arrivano i Maestri inglesi!
Si comincia il 14 con quattro band che si esibiranno live nella British Night di Stazione Birra. Tra fiumi di birra, gustose pietanze, cocktail e quant'altro, al costo di soli 10€ per quattro concerti sembrerà di essere teletrasportati nelle periferie di Londra. Dalle 22.00 in poi saliranno sul palco nel seguente ordine: Lady Greys(pop/rock/rhtytm'n'blues originale) The Hambugs (cover Arctic Monkeys) BeMuse( tributo ai Muse) e Heathen Street( Tributo agli Oasis)
SOLO 10 EURO!!!!!!!!!
Open Gate ore 20.00
Open Beer ore 21.00 fino alle 23.00
Start Live ore 22.00
La sera successiva sarà invece la volta delle "Pietre Rotolanti". Una serata tutta dedicata a Mick Jagger e compagni dal titolo "50 anni non bastano". Tempo fa il gruppo aveva annunciato il ritiro dall'attività e lo scioglimento del gruppo proprio in occasione di questo giubileo dei 50 anni di regno incontrastato del rock. Pare comunque che ciò non debba avvenire, e a noi piace che sia così. Mentre si attende per il prossimo mese di novembre la raccolta ufficiale per questi 50 anni di musica ad altissimi livelli, con il relativo tour, che si spera tocchi l'Italia( possibilmente in concomitanza con una partita importante della Nazionale Italiana di Calcio, alla quale pare gli Stones portino molta moltissima fortuna), godiamoci questa serata del 15 settembre alla Stazione Birra... INGRESSO GRATUITO!!!!
Venerdì 14 Settembre ore 22.00 British Night(4 band) 10€
Sabato 15 Settembre ore 22.00 50 Anni Non Bastano (Serata tributo ai Rolling Stones con "Le Pietre Rotolanti"+ Guests) INGRESSO GRATUITO
STAZIONE BIRRA- Via Placanica 172 Roma

Nessun commento: