martedì 11 settembre 2012

CIAO FRANCESCA...

Tutto lo staff di RomaSuonaBene si stringe attorno alla famiglia di Francesca Bonfanti, nota speaker radiofonica, giornalista sportiva conduttrice di molte trasmissioni di intrattenimento dell'etere romano, scomparsa tragicamente questa notte. 
Oggi tutte le emittenti radiofoniche della Capitale la ricordano, come molte testate locali e siti internet. 
Francesca era un'amica dei romani. Era per molti, una di famiglia. Molto amata dal vasto pubblico degli ascoltatori delle radio sportive romane, ha lavorato in trasmissioni  a fianco di personaggi famosi del mondo dello sport e dello spettacolo ed era apparsa anche nel ruolo di attrice in alcune fiction televisive.
Solare, ironica, dalla voce inconfondibile, Francesca negli ultimi anni si è soprattutto dedicata a trasmissioni di puro intrattenimento sull'emittente, occupandosi di satira, musica, spettacolo, cultura e argomenti di attualità, trattati sempre con il suo particolare piglio sarcastico che la caratterizzava, collaborando anche con molti popolari cabarettisti e show man romani, quali Enzo Salvi e Andrea Perroni, con i quali ha intavolato un lungo rapporto professionale e di amicizia.
Ci mancherà molto! La sua  splendida voce dal timbro unico, risuonerà dentro il cuore dei romani per molto ancora.
CIAO FRANCESCA!!

Nessun commento: