venerdì 28 settembre 2012

Crossroads è Musica! Una stagione autunnale di grandissimi eventi live al locale di via Braccianese

Dal 28 settembre fino al 29 dicembre vi aspettano tre mesi di grandissima musica e di appuntamenti imperdibili al Crossroads di Osteria Nuova. 
Il locale fa le cose in grande per quest'anno e noi siamo molto contenti di segnalarvi i migliori appuntamenti di questa stagione. Si comincia proprio il 28 con il Live dei Modena City Ramblers. A seguire grande musica anche per il 6 ottobre con Maurizio Solieri, chitarrista di Vasco Rossi che si esibirà insieme ai "cattivissimi" Asilo Republic, scatenata ed esplosiva cover band del Komandante, una delle più amate ed apprezzate tra i fan di Vasco.
 Il 12 ottobre il grande Enzo Avitabile  che presenterà "Black Tarantella", ultima sua fatica sempre all'insegna della ricerca del suono perfetto con fusioni di varie melodie mediterranee, blues, jazz e funky. Poi ancora Cristina D'Avena e Gem Boy Show, la sera del 19 ottobre, Violante Placido e Lele Battisiti il 25, Brusco il 26, Suzanne Vega il 2 novembre, Radici Nel Cemento il 9 novembre. Poi ancora da segnalare gli appuntamenti con i Rio, gruppo di Marco Ligabue (fratello di Luciano) il 16 novembre, la serata tributo ai Kiss con i Dressed To Kiss, una delle migliori tribute band al mondo dei Kiss(ma si potrebbe dire la migliore tribute band che esista in assoluto) il 22 novembre, Angelo Branduardi il 7 dicembre, Ornella Vanoni il 14, Tasha Rodrigues il 27.
Info e prenotazioni sul sito www.crossroadsliveclub.com

CROSSROADS live club
Via Braccianese 771 00060 Osteria Nuova, Roma (Lazio)
Tel.063046645 – 3471694250

Nessun commento: