venerdì 28 settembre 2012

I Raveonettes tornano a febbraio in Italia. Attesi al Circolo il 17

Finalmente ritornano in Italia Sune Rose Wagner e Sharin Foo, ovvero The Raveonettes, lo shoegaze pop duo danese, per presentare il nuovo attesissimo album “Observator” su etichetta Vice Records in uscita l’11 Settembre. La loro musica è magicamente ispirata ai mostri sacri Jesus And Mary Chain e Velvet Underground, ma anche all’immaginario rock anni 50-60, che dal vivo sanno trasformare in atmosfere evocative e sognanti. Tre date esclusive davvero da non perdere.
Biglietti  sono già in vendita a partire da venerdì 7 settembre 2012 nei vari punti greenticket e ticketone della città di Roma.
Nel 2009 hanno fatto da gruppo supporter niente meno che ai Depeche Mode  durante il Tour of the Universe della synth band britannica. Nel 2011 partecipano con il brano "Oh, Stranger" al CD colonna sonora del videogioco Batman: Arkham City, in uscita il 4 ottobre di quell'anno. Tra i migliori esponenti della musica alternativa  rock danese sono conosciuti anche in Italia. Tornano dopo il loro ultimo lavoro in Italia dopo una lunga assenza. Ecco le date del tour italiano per il prossimo mese di febbraio
17 febbraio 2013 Roma, Circolo degli Artisti
18 febbraio 2013 Milano, Tunnel
19 febbraio 2013 Rimini, Velvet

Nessun commento: