sabato 7 luglio 2012

Ritorna la "Città in Tasca"


Riceviamo e pubblichiamo con estremo piacere questa segnalazione:
Cultura, spettacolo, gioco con i bambini e i ragazzi di Roma. Dal 28 giugno al 15 luglio dalle ore 17,30 al Parco degli Scipioni in via di Porta Latina 10. Cultura, spettacolo, gioco con i bambini e i ragazzi di Roma Teatro, musica, clownerie, danza, arte, cinema, narrativa, ristorazione e tanto altro ancora a cura del COMITATO ARCIRAGAZZI. Questo è l'evento "La Città in Tasca"
 L’Arciragazzi è un’associazione educativa a carattere nazionale fondata nel 1981. Il suo obiettivo è quello di valorizzare la cultura dell’infanzia e di aumentare il tempo e gli spazi in cui bambini, adolescenti e adulti, insieme, possono migliorare la qualità e il loro ambiente di vita. L’Arciragazzi offre ai bambini e ai ragazzi strumenti espressivi e comunicativi per sviluppare le loro idee e potenziare le loro risorse e, attraverso il gioco, li educa alla partecipazione civile e culturale.
La segnalazione ci è giunta per posta elettronica.
INVITIAMO TUTTI VOI UTENTI A SEGNALARCI EVENTI
E.MAIL: credan27@gmail.com
oppure attraverso la pagina facebook di "Roma Suona Bene" sulla pagina twitter (cercate RomaSuonaBene tutto attaccato) oppure direttamente sul blog tramite post.
 

Nessun commento: