martedì 31 luglio 2012

Radio Rock Village il 4 agosto al Circolo degli Artisti con i Kutso.


Nuove date estive per il tour degli incredibili Kutso. Saranno infatti al Rock Village di Radio Rock al Circolo degli Artisti per una serata sensazionale ad ingresso libero (udite! Udite!). La serata vedrà oltre al concerto dei Kutso una serie di eventi da non perdere assolutamente nelle varie aree del Circolo. Eventi che spazieranno tra le varie arti, dalla musica, al cinema all’arte visiva. Ecco  il dettaglio della serata del 4 agosto:

SPAZIO EX PISCINA
Dalle19.00 alle 21.00 Diretta Radio con Matteo e i Dott. Strano (djs di Radio Rock)
Dalle ore 19.00 alle ore 20.30 Aperitivo Rock

SPAZIO ROCK KITCHEN
dalle ore 20.30 in poi Apericena(aperitivo con ampio buffet)

SPAZIO CINEMA
ORE 22.00  Proiezione del film IMMATURI 2 – IL VIAGGIO di Paolo Genovese

SALA CONCERTI
ore 22.00 KUTSO in concerto , in apertura i RIM – a seguire disco con ANDREA IL DRAGO tutto il meglio del rock e dell’indie

SALA ROSSA
Mostra Fotografica a tema musicale: “SUONO ED IMMAGINE”, con foto degli ascoltatori e dell’ISFCI. Per chi fosse interessato è possibile partecipare con una propria foto all’esposizione inviando una foto al seguente indirizzo e-mail concorsoradiorock@gmail.com e seguire le relative istruzioni che verranno date in risposta alla mail. La foto più divertente, originale e creativa sarà premiata con un voucher da utilizzare presso l’Istituto Superiore di Fotografia e Comunicazione Integrata.

Nessun commento: