giovedì 3 gennaio 2013

Serata al Contestaccio con I-Taki Maki e Soraya Santa

ScuderieMArteLive presenta un evento tutto da scoprire al Contestaccio: I-Taki Maki + Soraya Santa
Il progetto Scuderie nasce per riunire tutti coloro che si sono distinti nel circuito MArteLive. Lo scopo principale è quello di supportare artisti e locali virtuosi per sviluppare la qualità della proposta e la ricettività del pubblico, in un'ottica di crescita culturale comune.
 Un esempio di questi sono per l'appunto i- Taki- Maki. Nati nemmeno un anno fa, più precisamente lo scorso mese di febbraio sono un duo splash-rock composto da Mimmi e da strAw, entrambi cantanti ma rispettivamente uno alla chitarra una chitarra, l'altro all batteria. Allegri, ironici, a tratti folli, lottano per annientare “i Cattivi” con il loro sound a due voci.
La musica dei SorayaSanta è invece caratterizzata da suggestivi tappeti sonori, potenti esplosioni dinamiche, intense linee melodiche e serrate tessiture ritmiche le cui influenze sono individuabili nella scena rock indipendente anglosassone, ma raccogliendo anche le suggestioni degli islandesi Sigur Ròs e dell’alternative italiano senza mai perdere di vista la nostra 'mediterraneità'.
I-TAKI MAKI+ SORAYA SANTA in concerto
Mercoledì 9 Gennaio 2013
Contestaccio Live Club
Via Di Monte Testaccio,65/B, 00153 Roma
Ingresso Gratuito

Nessun commento: