martedì 15 gennaio 2013

La magia dei Beatles rivisitata dalla Strawberries -Across the Universe Tribute Band.

The Strawberries - Across the Universe Tribute Band nasce come omaggio al film musicale Across The Universe del 2007, scritto da Dick Clement e Ian La Frenais e diretto da Julie Taymor, la cui sceneggiatura è ispirata ad alcune tra le più importanti opere dei Beatles.
La band, nata nel 2008, ha deciso di riproporre, per la prima volta in Italia, una versione live di quest'opera colorata, onirica e psichedelica le cui musiche, interamente suonate dal vivo, trasportano il pubblico nell'atmosfera degli anni 70.
Tra i brani proposti, i famosissimi Hey Jude, Lucy in the Sky with Diamonds, Come Togheter, Dear Prudence e Strawberry Fields Forever, con arrangiamenti fedeli all'opera cinematografica.
La band è composta da sei elementi:
Federica Zavaleta e Federico Francucci alle voci, Mauro Rosati alle chitarre e cori, Marco Ruzzi alle tastiere e cori, Carlo Cruciani al basso, Federico Angelaccio alla batteria.
Lo spettacolo proposto, della durata di 2 ore circa, è un racconto suonato-cantato i cui protagonisti sono gli stessi citati dai Beatles nelle opere dedicate alla cultura hippy, al flower power, all'operaia Liverpool e alla lontana America; un tributo frutto di due anni di lavoro, ritratto fedele di un'epoca vivace e dannata. Un'immersione “live” nella cultura Sixties e un'omaggio ai brani più visionari e “acidi” dei Fab Four.
STRAWBERRIES-ACROSS THE UNIVERSE(Beatles Tribute Band)
Sabato 19 gennaio 2013 ore 21.30
JAILBREAK-Via Tiburtina 870 (all'inizio di Via Palmiro Togliatti)
ampio parcheggio
 Info e prenotazioni: 3803677044 / 3472591856
www.jailbreakclublive.com
 
Ingresso 5 euro con consumazione

Nessun commento: