giovedì 3 gennaio 2013

Kutso nuovamente live. Il 4 gennaio alla Cantinaccia di Giulianello

Venerdì 4 Gennaio sul palco de "La Cantinaccia" sarà la volta dei KuTso e già il nome è tutto un programma. Sì perché kuTso si legge proprio come immaginate, all’inglese.
 Dietro ad un appellativo così irriverente si cela una live band capace di trasformare un concerto in una sorta di festa collettiva in cui la parola d’ordine è divertimento”. 
Di loro abbiamo già parlato molto in passato.Loro sono: Matteo Gabbianelli (voce), Luca Amendola (basso), Donatello Giorgi (chitarra) e Alessandro Inolti (batteria), quattro ragazzi che infiammano i palchi con le loro acrobazie, gli svariati travestimenti del chitarrista-trasformista, gli stage diving del cantante e, naturalmente, con la loro trascinante musica che si destreggia magistralmente tra rock, grunge, funky e beat. A fare da filo conduttore a tutti questi generi che compongono il sound dei kuTso è il concetto di dinamismo: la distruzione e la creazione, il colpo di scena, il fare e il disfare. Sicuramente un concerto da vedere per iniziare l'anno con la giusta dose di carica energetica per affrontare il 2013.
KUTSO IN CONCERTO
Venerdì 4 gennaio 2013 ore 21.30
LA CANTINACCIA- Via della Cantinaccia,12 Giulianello (Latina)
Ingresso GRATUITO!

Nessun commento: