domenica 8 dicembre 2013

Nuovo appuntamento con "Aperiarte" allo Studio 35 di Testaccio

Questa volta a ospitare L'APERIARTE, la Serata d'Arte, Musica e Letteratura, organizzato dall'autrice Concesion Gioviale, sarà la rinomata discoteca nel cuore del quartiere di Testaccio: Discolive studio 35 Testaccio. 
L'evento culturale nasce per promuovere sia autori che musicisti emergenti, ai quali non vengono quasi ma dati i dovuti spazzi. Oggi presentiamo Valeria De Luca con il suo libro : Le Lenzuola Nere di Khloe A seguire Alessia Raffaelli e Antonio ci accompagneranno con la musica del Jazzin' Duo. 
Si inizia alle 20.30 con la presentazione letteraria a cura di Concesion Gioviale che durerà circa un'ora. A seguire il concerto del "Jazzin' duo". Scattata la mezza notte sarà Fabio Venerucci ad organizzare una serata danzante. CONSUMAZIONE OBBLIGATORIA. Per il semplice fatto che, come da accordi con il titolare della discoteca, sarà dato un cachet ai musicisti.
 LA CONSUMAZIONE COMPRENDE : 10 EURO : ALCOLICO + STUZZICHINI ( tramezzini, patatatine, pizzette) 5 EURO : ANALCOLICO + STUZZICHINI ( uguale a sopra) SECONDE CONSUMAZIONI E SUCCESSIVE : Alcolico : 10.00 euro Analcolico : 5 euro
Aperiarte
Sabato 28 dicembre 2013 Ore 20.30
Studio 35
via di Monte Testaccio 35, 
00100 Roma

Nessun commento: