sabato 15 giugno 2013

Festa Europea della Musica con i Fandango al Jailbreak il prossimo 21 giugno

I Fandango si esibiscono al "JailbreakLive Club" per l'edizione 2013 della "Festa Europea della Musica", l'importante manifestazione patrocinata da Roma Capitale che da diciannove anni si svolge in contemporanea nelle più importanti location musicali delle principali capitali europee (oltre a Roma, Parigi, Berlino, Praga, Atene, Budapest ed altre ancora).
La manifestazione, che non a caso si tiene durante il solstizio di giugno, è da anni l'Evento di apertura dell'Estate Romana.
La tribute band del Liga torna quindi al "JAILBREAK Live Club" che lo scorso 23 marzo è stato teatro dello splendido "LIGAPARTY 2013", durante il quale la band ha avuto l'onore ed il privilegio di esibirsi insieme al grande Mel Previte, in una serata che ha visto un vero e proprio pienone.
Anche stavolta il pubblico presente potrà scatenarsi sulle note dei più grandi successi di Luciano Ligabue.
La serata prevede anche l'esibizione di due 'opening-acts': il cantautore Marco Apicella (non è quell'Apicella che pensate voi... state tranquilli!!!)  ed i Sonix( puro rock italiano) avranno infatti il compito di scaldare il pubblico presente eseguendo i loro brani.

Programma della serata:
Ore 21.00 - Esibizione di MARCO APICELLA (cantautore)
Ore 21.30 - Esibizione dei SONIX (rock italiano)
Ore 22.30 - Concerto dei FANDANGO
Venerdì 21 giugno 2013 dalle ore 21.00 alle 0.30
FANDANGO@"Jailbreak Live Club"
*** INGRESSO GRATUITO ***
Non mancate!!!

Nessun commento: