venerdì 26 aprile 2013

Ritorno sulla scena romana dei Fleurs du Mal. A maggio tre appuntamenti nella Capitale.

Il gruppo sovrano della scena underground italiana tornerà ad esibirsi nella Capitale in tre imperdibili appuntamenti nel mese di maggio. E questo di ritorno da un tour che sta portando in giro per il Nord Italia, la Svizzera e l'Olanda, con ben cinque tappe nel paese dei tulipani.
Saranno l'11 maggio alle ore 21,30  alla LIBRERIA RINASCITA-Largo Agosta,5 a Roma, Sabato 18 Maggio ore 22,30 - al RED FOX-Via S.Angelo,3-FRASCATI (Rm) e Sabato 25 Maggio ore 22,00 al BAR CELESTINO-Via degli Ausoni,62-ROMA
Appuntatevi queste date per un gruppo che veramente non ha bisogno di presentazioni: attivi dal 1983, sono uno dei gruppi più longevi della scena musicale underground italiana. Nove album all'attivo, apprezzatissimi in Germania, Svizzera, Olanda e nell'Est Europeo, dove hanno tenuto più di mille concerti, oltre ad una ventina di concerti negli Stati Uniti, molti dei quali in Colorado dove sono conosciutissimi...
Un vanto tutto romano, per questa band fantastica che suona  rock mescolato con Blues, Funky, Swing e Latin, con testi in italiano, inglese e spagnolo o in molti casi realizza veri capolavori strumentali.
In Olanda hanno suonato al prestigioso "Festival Bevrjidings 5th May Wageningen 2008",il Festival "BeaPop", e nei prestigiosi clubs "Maloe Melo" di Amsterdam, "De Spieghel" di Groningen, "Willemeen" di Arnhem e "Het Blues Cafè" di Apeldoorn.
La formazione attuale dei Fleurs du Mal comprende: Stefano "Iguana" De Martini-Voce,Chitarra / Roberto Cruciani-Basso / Graziella Olivieri-Sax Tenore / Clemente Verdicchio-Sax Contralto / Davide Miccinilli-Batteria.
Ripetiamo i tre appuntamenti romani dei mitici Fleurs Du Mal:
Sabato 11 Maggio ore 21,30 -set ACUSTICO- alla LIBRERIA RINASCITA-Largo Agosta,5-ROMA
Sabato 18 Maggio ore 22,30 -set ACUSTICO in Trio- al RED FOX-Via S.Angelo,3-FRASCATI (Rm)
Sabato 25 Maggio ore 22,00 -set ACUSTICO in Trio- al BAR CELESTINO-Via degli Ausoni,62-ROMA

Nessun commento: