lunedì 22 aprile 2013

Finalmente stasera Valentina Parisse, all'Auditorium

Il giorno tanto atteso è arrivato!
E' la sera del concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma (Teatro Studio - ore 21.00 - Viale Pietro de Coubertin, 30), dove Valentina interpreterà, accompagnata dalla sua band e con la partecipazione di Phil Palmer e Nick The Nightfly, brani estratti dal suo disco d’esordio “Vagabond” e brani del suo repertorio.
Un album che sta veramente sorprendendo un po' tutti. Di Parisse abbiamo detto di tutto, è nata a Roma.
 Si é trasferita in Canada appena finito il liceo, raggiungendo i suoi genitori a Toronto, che già erano li per lavoro da qualche tempo. 
Conosciutissima oltre che in Canada, anche in Inghilterra e nel Sud America
 Dopo aver scalato le classifiche radiofoniche del Brasile con “Feel Like Runnin’” nel 2011, e con “That’s The Way It Goes” e “My Baby’s Gone” nel 2012, Parisse torna a riscuotere successo oltreoceano con il suo nuovo singolo “Don’t Stop”, che è stato video della settimana sull’emittente radiofonica brasiliana Antena 1 ed è in heavy rotation su altre radio del paese latinoamericano.
Il video di “Don’t Stop”, ideato e diretto da Luca Bizzi, ha ottenuto in poco tempo oltre 100.000 visualizzazioni su YouTube
“Don’t Stop”, cover di Parisse dello storico successo anni ’70 dei Fleetwood Mac, è in rotazione radiofonica e in vendita su iTunes.
 Con il brano (la cui produzione artistica è del DDG Project), Parisse è la voce del nuovo spot di Eni Gas e Luce, in rotazione televisiva in Italia, Francia e Belgio.

“Upside Down”, cover di Parisse del celebre brano di Diana Ross, è stata inclusa in “New Classics 6” (Emi Music), nuova compilation di Radio Monte Carlo.
Dall’album d’esordio di Parisse “Vagabond”, pubblicato da LAB, distribuito da Sony Music e presentato con un sold out al Blue Note di Milano, sono stati estratti i quattro singoli di successo “Feel Like Runnin’”, “That’s The Way It Goes”, “My Baby’s Gone” e “Vagabond”, entrati nelle classifiche dei brani più trasmessi dalle radio.
L'attenzione dei media italiani è cresciuta molto intorno a lei, in questi ultimi giorni che anticipano il concerto all'Auditorium
Ora il countdown è quasi concluso, si aspettano quasi 4000 persone ad accoglierla....
Se siete tra i fortunati che stasera la potranno ammirare all'Auditorium raccontateci le vostre sensazioni, iscrivendovi al forum di RomaSuonaBene, partecipate alla discussione... e raccontateci tutto quello che riguarda il concerto di Valentina di questa sera

Nessun commento: