lunedì 22 aprile 2013

Marky Ramone live al Crossroads il prossimo 10 maggio



Marc Steven Bell meglio conosciuto come Marky Ramone (per la singolare abitudine dei membri del gruppo di mettersi tutti lo stesso cognome d'arte, come fossero un'unica grande famiglia), arriva a Roma.
Il leggendario batterista dei Ramones arriva finalmente in Italia con la sua band ufficiale - i Blitzkrieg, guidati dalla voce dirompente di Andrew W.K. - per una data unica: venerdì 10 maggio al Crossroads live club.
Il concerto dei Marky Ramone's Blitzkrieg includerà nella propria set list una trentina di brani delle più celebri canzoni dei Ramones. Sarà una grande occasione da parte del pubblico capitolino per rivivere le grandi emozioni che, ieri come oggi, scaturiscono dal sound dei Ramones, la punk rock band più amata e rispettata del mondo! Uno spettacolo davvero unico!
La carriera di Marky, parte da molto tempo prima dell'incontro con Joey e soci. Prima di diventare un "Ramone" è stato batterista anche dei Richard Hell & The Voidoids e dei Dust, dimostrando di saper suonare con uno stile heavy metal tutto suo, mentre parallelamente ai Ramones incise due album con il suo gruppo Marky Ramone and the Intruders.
Tra il 2001 ed il 2005 Marky Ramone ha collaborato anche con un'altra storica band punk, i Misfits, nella loro formazione moderna, partecipando alla registrazione dell'album Project 1950.
Nel marzo del 2002 Marky entra nella Rock and Roll Hall of Fame per essere stato membro dei Ramones.
I Blizkierg, rappresentano soltanto l'ultima "diavoleria" di Marky, che c'ha abituato oramai a vari progetti ed ensemble di vario genere: dalla collaborazione con i Misfits agli Osaka Popstar; dai Tequila Baby ai Teenage Head.
Vedremo come il suo ultimo progetto, Blizkrieg(che in tedesco significa "Guerra Lampo"), procederà
L'unica cosa è che non si potrà mancare all'appuntamento con l'evento romano di Marky, al Crossroads.
MARKY RAMONE'S BLIZKRIEG
Venerdì 10 maggio ore  22.30
@Crossroads live club
Via Braccianese, 771 - Osteria Nuova (RM) 
Tel. 06.3046645
Biglietto: 18 euro
Info: www.crossroadsliveclub.com e www.markyramone.com


Nessun commento: