lunedì 18 novembre 2013

"Il Sortilegio" nuovo spettacolo degli In>erso venerdì 22 novembre 2013 a Villa Adriana.

Tornano gli In>erso con il loro nuovo spettacolo live "Il Sortilegio". Si tratta di un concept-concert, ovvero un concerto che vuole esprimere un concetto, dove musica e racconti, gag teatrali e varie scenografie saranno unite da un unico filo conduttore, che avrà per tema appunto il significato di "Sortilegio" rapportato ai tempi moderni. Un esperimento, quello dei concept concert, già sperimentato e consolidato dagli In>erso, con grande successo di pubblico. RomaSuonaBene è lieta di invitarvi Venerdì 22 novembre 2013, a questo appuntamento con una band assolutamente unica nel panorama musicale romano. Un gruppo dalle mille sfaccettature e dai mille volti.
Gli In>erso rappresentano il nuovo modo di intendere la musica, con venature folk, aspetti teatrali, slalom continui tra i generi musicali, che amano da sempre miscelare, prendendo spunto un po' dal jazz, dal pop, dalla musica d'autore, arrivando a concedersi al tango e alle sonorita balcaniche. Insomma una band che fa della contaminazione e della continua sperimentazione il suo motto.
Ogni singolo pezzo acquisisce, giorno dopo giorno, una sua identità e personalità Inversa.
Un continuo altalenare tra i contrasti della vita e della nostra società, sempre in bilico tra presente e futuro, tra gioia e dolore, tra morte e vita, la musica diventa un metodo indagativo della realtà, subendo una metamorfosi, quasi fosse una crisalide che spiccando il volo, farà del vento che la trasporta una filosofia di vita. Sanno divertirsi e far divertire. Tra sogni, favole, illusioni, racconti e musiche, il sortilegio è servito. NON PRENDETE ALTRI IMPEGNI PER LA SERA DI VENERDI 22 NOVEMBRE 2013... 
L'APPUNTAMENTO UNICO E' CON IL TEATRO, LA MUSICA E LE CONTAMINAZIONI DEGLI IN>ERSO, IL SORTILEGIO sta per compiersi... 
Hibernian Pub
Via Tiburtina, 150 Villa Adriana (fabbricato Essegi), 00010 Tivoli
Venerdi 22 Novembre 2013 ore 22.00
Con RomaSuonaBene e con gli In>erso!!!!

Nessun commento: