martedì 21 maggio 2013

Si inaugura la stagione 2013 del Klandestivo ad Ostia. Il 29 maggio di scena gli Immigrant

L'appuntamento live set dell'estate romana è solo ad Ostia Lido e più precisamente al Sunset Beach di Lungomare Paolo Toscanelli 123 a 500 mt alla destra del pontile. Già lo scorso anno si sono esibite le più grandi tribute band in circolazione degli AC/DC, Deep Purple, Iron Maiden, Metallica, Guns'n'Roses, Red Hot Chili Peppers fino alla memorabile serata finale con i Dressed To Kiss, la  migliore tribute band italiana dei Kiss, lo scorso 19 settembre. Ora la spiaggia più rock di tutto il litorale laziale, apre la sua nuova stagione. E lo fa Mercoledì 29 Maggio Stefano Diamanti feat. IMMIGRANTS(Led Zeppelin Tribute)
in speciale formazione elettrica. Ad aprire le danze  e a seguire, come nel più classico degli appuntamenti  del Klandestivo, selezioni musicali   Rock/Indie/Alternative/Punk/Ska/Metal/Elettronica Raggae/Happy/Revival '50-'80 and so on... Ci saranno anche spettacoli di animazione per tutte le età, con mangiafuoco e giocolieri, ed in più corsi per giocolieri, per chi vorrà partecipare a cura del gruppo "Matrioska in Frac"
Il tutto con i piedi (se volete) nella sabbia, Cocktails & lettini sulla spiaggia, una pista per ballare a due passi dal mare... Ingresso Libero
Klandestivo Opening 2013 
con  Stefano Diamanti feat. Immigrants (Led Zeppelin Tribute)
SUNSET COCKTAIL BEACH BAR
Lungomare Paolo Toscanelli 123 Ostia
500 mt alla destra del pontile
INFO: 349.6674112 339.8263712

Nessun commento: