mercoledì 29 maggio 2013

Il ritorno de "Il Branco" in versione acustica al Rebacco di Via Pomezia. Per gli amanti dei Negrita e della buona musica.

Il Branco esce nuovamente dalla "tana" e ritorna live per gli amanti dei Negrita e del rock italiano d'autore. Venerdì 31 maggio alle ore 22.30, saranno in Live Set Acustico al  Rebacco Wine-Art Showroom di Via Pomezia 12 a Roma.
Proprio in un live set acustico simile li abbiamo incontrati di recente: loro sono  Roberto Vigo (voce, chitarra e casualmente…. armonica), Marco Scattoni (chitarra), Massimiliano Romano (chitarra), Mauro Fiore (batteria, percussioni...) e Damir Rapone (basso).  Grandi musicisti, che provvengono da tante esperienze diverse. Mauro Fiore, qualcuno lo conoscerà già anche per via della sua militanza negli Inverso, Damir Rapone è bassista anche negli WHIP,  i Fog Embrace,  gli Another Beer ed altri gruppi, solo per citare qualche chicca...
Insomma musicisti a 360 gradi, che riescono a passare indenni attraverso varie forme musicali, che sia l'hard rock, il prog o il rock d'autore italiano. I ragazzi de Il Branco ci sanno fare: hanno grinta, personalità, bravura ed una dose di sana ironia che non guasta mai. Roberto Vigo, il cantante: ha un timbro di voce molto vicino a quello di Pau, e può vantare più o meno lo stesso carisma e la stessa empatia verso il pubblico. Ascoltarli dal vivo, anche in versione acustica è un'esperienza che non va fatta sfuggire, sono grandi elementi, simpatici, creativi... sanno fare buona musica ed anche bene..
Quindi appassionati dei Negrita e non... purché siate appassionati di buona musica, l'appuntamento è per venerdì 31 maggio alle ore 22.30 a Rebacco di via Pomezia 12 (Metro A Re di Roma).
N.B.: Il locale è stato premiato come miglior Wine Bar d'Italia dal sito "2Night"... una ragione in più per esserci....
IL BRANCO LIVE ACUSTICO
Venerdì 31 maggio ore 22.30
Rebacco Wine Art Showroom
Via Pomezia 12, 00183 Roma
tel. 06/77590412
cell. 3470478761
email: info@rebacco.net

Nessun commento: