martedì 21 maggio 2013

Riceviamo e Pubblichiamo- Comunicato Stampa a cura dell'Ufficio Stampa del Dark Side of the beer – Festa degli Homebrewers del Lazio


COMUNICATO STAMPA
(con preghiera di diffusione)
Dark Side of the beer – Festa degli Homebrewers del Lazio

24 maggio 2013

dalle ore 18

Beerbaccione Beershop

via Aurelio Saffi 37 Albano Laziale (RM)

ingresso libero

Grande Festa degli Homebrewers del Lazio.  Fai la birra in casa? Porta la tua creazione e il vinile che meglio la rappresenta. Sei un appassionato di birra? Diventa giurato popolare..Una serata all’insegna del buon rock e del buon bere. Ingresso libero.
Homebrewers del Lazio unitevi e partite!! Portate le vostre birre e i vostri vinili migliori!...Beerbaccione Beershop e Homoluppolo vi aspettano per una festa speciale dedicata a chi produce la birra in casa e non solo.. Tutti gli amanti della birra artigianale sono invitati!

"The Dark side of the Beer" celebra le birre scure, come la “Total” Stout realizzata nella cotta pubblica di AlbanoInFiore.. Ogni birra ha il suo carattere.... La vostra è rock, jazz, pop o blues? Ogni homebrewer potrà portare una sua cr...eazione e il disco che meglio la rappresenta.... Sarà l’occasione per ascoltare musica, bere bene, conoscersi, fare rete, scambiarsi ricette e opinioni, programmare cotte e acquisti collettivi di malti e luppoli…

Ci sarà un assaggio collettivo delle varie birre.... e alla fine la giuria popolare decreterà il vincitore.... Non un concorso vero e proprio ma una goliardica premiazione per alzata di mano.
Vi aspettiamo numerosi!!!! 
Ingresso libero



-- 
Angelo Marcello Pau

Marcello Pau
Beerbaccione Beershop Enoteca
Birra Artigianale
Vini bio e prodotti alimentari d'eccellenza

Prodotti per homebrewingReferente ADB Lazio
(Ass.ne Degustatori Birra) area Castelli Romani


Socio Slow Food Condotta di Ciampino (Rm)

P.Iva 12145561002
Via Aurelio Saffi, 37
00041 Albano Laziale (Rm)
Tel: 06 9322151Cell: 392 3371807
www.facebook.com/beerbaccione

Nessun commento: