lunedì 20 gennaio 2014

Gli W.H.I.P. festeggiano il loro primo anno il 6 febbraio al Jailbreak. Con loro sul palco ci saranno gli Animal Circus

Serata da non perdere al JAILBREAK il 6 febbario prossimo: i mitici Wait Hell in Pain, taglieranno il traguardo del loro primo anno di attività, sul palco del celebre locale romano. Una festa che condivideranno con The Animal Circus
Per chi non conoscesse gli Animal Circus, vi diciamo subito che stiamo parlando di una band hard rock romana composta da: Carlo Bonanni (voce); Patrizio Pratesi (chitarra); Alessandro Tancredi (basso); Tiziano Pratesi(batteria), nascono nel novembre del 2011.
La musica dei “Circus” è una perfetta sintesi delle influenze musicali che hanno ispirato le sonorita’ della band: rock, hard rock, punk e pop. Anche se il gruppo è attivo da poco tempo, ha già alle spalle un numero consistente di live nei locali piu’ importanti della capitale e si propone come band di sicuro interesse.
I Wait Hell in Pain, chi ci segue da tempo, ha imparato a conoscerli: band metal romana conosciuta anche con l’acronimo W.H.I.P., caratterizzata dalla presenza di Kate Sale, già voce delle Highway To Her (unica tribute band tutta al femminile degli AC/DC). Fanno da sempre un metal, dove si evidenziano con prepotenza le atmosfere dark. Hanno da poco pubblicato il loro primo Ep, ed ora tornano sul palco del Jailbreak per festeggiare il loroprimo anno di vita con la line up ufficiale costituita da Kate alla voce, Stefano Prejanò e Ludovico Luce alle chitarre, Damir al basso e Stefano Rossi alla batteria.
Nel corso della serata esposizione by SISTERS’ CRAFT bigiotteria artigianale 
INGRESSO GRATUITO!!!
The Animal Circus + WHIP “wait hell in pain” LIVE @ JAILBREAK esposizione by SISTERS’S CRAFT
Giovedì 6 febbraio 2014
Orario:21.15
Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870, 00159 Roma

Nessun commento: