sabato 18 gennaio 2014

Gli Inverso al Contestaccio, questa sera insieme ai We Are Waves

Al Contestaccio questa sera, imperdibile live con gli In>erso e con i We Are Waves. Due gruppi molto diversi tra di loro, ma entrambi entusiasmanti. Gli In>erso, stanno da tempo portando avanti un coraggioso progetto di rilancio della canzone-teatro, ponendosi come una band dalle mille sfaccettature e volti, con dentro elementi di tradizione e di innovazione. Ogni canzone è una storia, un modo di pensare e di agire che acquisisce di volta in volta una sua identità e fisionomia inversa.
Grande gruppo, quello degli Inverso: nati da un incrocio di destini nella capitale, il gruppo si compone di Carlo Picone alla voce, composizione, testi e chitarra, Mauro Fiore alla batteria, Simone Pletto alla fisarmonica,Vincenzo Citriniti al sax, Anna Russo al violoncello e Vincenzo Picone al basso.

Con loro questa sera sul palco: We Are Waves, gruppo nato nel 2011 che punta sulla musica elettronica e sul new wave…
È appena uscito il loro nuovo album, “Labile”, pubblicato da Memorial Records e distribuito da Andromeda/ Code 7. 11 tracce dove new wave, alt rock ed elettronica si fondono in un magma scuro e intenso.
La totale differenza e specularità di questi due gruppi lontani tra di loro, non potrà che regalare uno spettacolo unico.
Questa sera… solo al Contestaccio!
IN>ERSO & WeAreWaves live!@Contestaccio
Tonight sabato 18 gennaio dalle ore 22.30
Contestaccio
Via Di Monte Testaccio,65/B, 00153 Roma
Doppio live 
Ore 22:30 IN>ERSO
Ore 23:30 We Are Waves

Nessun commento: