giovedì 9 gennaio 2014

Dove eravamo rimasti?

Eccoci di nuovo qui, cari amici internauti....
RomaSuonaBene riparte l'anno con molti cambiamenti.
Questo 2014 verrà caratterizzato dalla nuova veste di questa pagina che cambia identità e da RomaSuonaBene diventa RomaSuonaB...est Events!!!! Vetrina degli eventi che riguardano direttamente noi di RomaSuonaBene e che ci vedono in veste di organizzatori o media partner di eventi in collaborazione con i nostri amici di Anime di Carta, Locanda Blues, Contestaccio, Music Room 05, Concesion Gioviale e La Libreria degli Esordienti, Galleria Baccina 66, Gabriele Pizzuti ed il Roadhouse Music Club di Nemi, Max Monet, Agenzia Eventi di Emanuele Proietti e tutti gli altri che ci hanno seguito in questo periodo, ai quali chiediamo scusa se li dimentichiamo nel citarli. Ma loro sanno che non li ringraziamo vivamente per averci sostenuto, seguito, coinvolto nelle loro iniziative.
Poi, come non dimenticare tutti i nostri amici artisti: EverQueen (dei quali siamo orgogliosamente media partner ufficiale), Wait Hell In Pain, Il Branco, Gates Of Babylon, Rainbow, Runaway, The Ties, Highway To Her, Inverso, Katres, Ghita Casadei, Sonix, Rock Circus, Unconditional Reflex, Julian Mente, Purple Age, Cattivi Propositi e Beyond The Rules. Artisti e gruppi con i quali è nata una profonda amicizia ed in molti casi anche uno stretto rapporto di collaborazione.

RomaSuonaB...est Events, sarà media partner di tutti gli eventi che riguarderanno queste situazioni...una vetrina accesa su queste realtà e sulla nostra attività di co-organizzatori di manifestazioni ed eventi musicali o artistici. Per tutto il resto ci sarà il nuovo sito di RomaSuonaBene: romasuonabene20.altervista.org e per eventi di folklore, musica popolare, eventi con gusto, salsa e musica latina e manifestazioni popolari il nuovo Liscio e Non Solo http://liscioenonsolo20.altervista.org/
Ci aspetta un nuovo fantastico anno insieme!!!!
CONTINUATE A SEGUIRCI.....

Nessun commento: