giovedì 27 dicembre 2012

Make Some Noize- Un Capodanno all'insegna della musica elettronica al Palazzo dei Congressi

 DJ di punta della scena internazionale  come  Todd Terry, Terry Hunter, Chris Liebing, Lenn Faku e Alan Fitzpatrick - sono i protagonisti indiscussi di “MAKE SOME NOIZE”.
Evento “unico” nel suo genere, senza dubbio, un vero e proprio “must”, soprattutto per i più giovani: un appuntamento che promette un Capodanno da non dimenticare!!
“MAKE SOME NOIZE” è uno dei modi migliori per poter “salutare” il 2013. I DJ porteranno nella Capitale un “sound” innovativo per far vivere in un'unica e interminabile ...Continua a leggerenotte atmosfere “elettroniche” provenienti da ogni parte del mondo. Una vera "jam" di  musica hip hop all'inizio degli anni ottanta ai giorni nostri. I nomi sono assolutamente di tutto rispetto e rappresentano il massimo dell'elettronica attuale dagli Stati Uniti all'Europa centale.
 Una fusion di rap, urban, raggamuffin, dj style, dub, roots ed electrofunk. La trascinante musica e il pubblico danzante saranno i veri protagonisti di un inizio d'anno davvero energico e elettrizzante, nell'atmosfera di un conviviale Palazzo dei Congressi, per una volta trasformato nella pista di una mega discoteca!!!!
Lunedì, 31 dicembre 2012  dalle ore 22.00 
Palazzo dei Congressi Piazzale J.F. Kennedy 1
Ingresso posto unico 35,00 €
Prenota su: www.greenticket.it

Nessun commento: