domenica 9 dicembre 2012

ALLA GALLERIA PORTA DI ROMA COME AL...ROCKFELLER CENTER DI NEW YORK!

Christmas in Light: Cromophonia + pattinaggio su ghiaccio

Immaginate con la mente di proiettarvi direttamente al Central Park, nel cuore della Grande Mela.
 Cosa vedreste di questi periodi? Sicuramente, un grandissimo albero di Natale, una pista di pattinaggio su ghiaccio, tante tantissime luci e tantissima gente in corsa per gli ultimi acquisti. Insomma, se la crisi impedisce la realizzazione di un sogno come quello di trascorrere le vacanze di fine anno volando fino a quella capitale del Mondo chiamata New York, accontentiamoci di immaginarci li in questo periodo. Dove? 
A Porta d di Roma, il più grande centro commerciale di Roma ed uno dei più grandi in assoluto d'Italia e d'Europa. 
Il piazzale esterno al piano zero ospiterà una pista di 430 mq che sarà a disposizione di grandi e piccini tutti i pomeriggi fino alle 21 con orario continuato, Sabato e Domenica anche al mattino.
E se a New York è tradizione pattinare al Rockfeller Center con vista sul più grande albero di Natale della città -un pino del Maine alto oltre 20 metri- anche a Porta di Roma si potrà pattinare godendo di uno spettacolo in 3D sulla 'torre' esterna e ammirando un avveniristico albero di Natale.
Il grande successo della prima edizione (oltre 15.000 i pattinatori del 2011) ha motivato un ulteriore ampliamento della pista con l'aggiunta di un'area di 'sosta' per sedersi qualche minuto, allacciare meglio i pattini o fare due chiacchiere.
Il tutto sotto un cielo di led che, specchiandosi sul ghiaccio, creeranno un'atmosfera suggestiva. 200 i moderni pattini a disposizione in varie misure e servizi come la sorveglianza, il bar, il nido per i più piccoli a portata di mano e toilettes vicine e dedicate.
A caratterizzare questo servizio/intrattenimento -oltre al costo davvero accessibile (3€ l'ingresso compreso il noleggio dei pattini contro una media di 8 € per le altre piste di pattinaggio in città) un sistema innovativo di serpentine refrigeranti "eco-friendly" che garantisce un risparmio energetico pari circa al 35% rispetto al 2011.
CENTRO COMMERCIALE PORTA DI ROMA
 Via Alberto Lionello 201- Roma 

Nessun commento: