venerdì 7 dicembre 2012

Arisa torna in tour nel 2013. Il 7 febbraio sarà all'Auditorium

Uscita tra le file delle della categoria "Giovani" qualche anno fa al Festival di Sanremo, miss Rosalba Pippa, meglio conosciuta come Arisa, non ha faticato a diventare subito un personaggio. Look stravagante, aspetto svampito al punto giusto, canzoni orecchiabili, diventati tormentoni, sin dal suo primo successo "Sincerità"(ricorderete " e fare e rifare l'amore, per ore, per ore, per ore..."), una voce senza dubbio di qualità. Già nel 2009 il Wind Music Award ebbe modo di premiarla come artista rivelazione dell'anno.
 Arisa in questo 2012, si é ritagliata un posto tra i personaggi dell'anno, grazie alla sua "turbolenta" partecipazione come giudice di X Factor, condita da una rissa verbale con Simona Ventura, mica da ridere, circa il giudizio su una band presentata proprio da Arisa, ed un altro tormentone, non una canzone, ma una sua incredibile performance, scatenata da un'attacco d'ira verso la sua collega giudice e rimbalzato in tv e sul web: "Simona sei falsa, cazzo!!! Questa e' la verità!!!! cliccatissimo su Youtube
Non passa inosservato anche il suo ritorno  al cinema (già nel 2011 esordì come attrice nel film di Ricky Tognazzi "Tutta colpa della Musica") niente meno che con un cinepanettone targato Christian De Sica, che ha avuto modo  di dichiare come sia rimasto folgorato dall'incredibile personalità di Arisa.
Nel 2013, Arisa torna a esibirsi dal vivo a Milano e Roma a febbraio. Il tour vedrà l'artista, che lo scorso anno arrivò seconda al festival di Sanremo con il brano "La Notte", accompagnata da Giuseppe Barbera al pianoforte, Sandro Raffe Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria e Salvatore Mufale alle tastiere.
Uno spettacolo di quasi due ore in cui Arisa mostrerà tutte le sue diverse sfaccettature. Dagli esordi di  "Sincerità" alla sorprendente metamorfosi degli ultimi anni che l'ha portata a pubblicare l'ultimo singolo "Meraviglioso Amore Mio", contenuta nell’album "Amami tour".
Ecco le date:
MILANO
4 febbraio - Teatro degli Arcimboldi

ROMA
7 febbraio - Auditorium Parco della Musica

Nessun commento: