venerdì 1 febbraio 2013

Domani grande show al Sinister Noise con The Steve's Band e i mitici DeLorean

Una serata spigolosa, domani al Sinister Noise di via dei Magazzini Generali. La The Steve's Band ,dopo aver suonato in tutti i piu' importanti locali della capitale , Circolo degli Artisti, Stazione Birra (Opening per Uli John Roth-Michael Schenker) ,Big Mama (In finale per Pisoia Blues) , Il Locale , Contestaccio, Locanda Blues,ecc...tornera' a suonare e presentare il nuovo cd ,The Steve's Band 1 ,una miscela di Rock new generation,Street Rock ,e sonorita' anni '70 ,in uno dei locali piu' di tendenza e innovativi per la new generation Romana nel centro di Roma. Stiamo parlando di artisti veramente di alto livello(ricordate Carlo Verdone in "Troppo Forte" mentre presentava la sua gang di amici che dovevano fare le comparse in un grande film: "Questa gente é il meglio che puoi trovare sulla piazza di Roma, questa è gente co' du' palle grosse così!!!)
La Formazione e' il solito irrevocabile Trio, un power trio composto da : Steve Polandri, chitarrista compositore/arrangiatore,che ha collaborato con Joe De Luca Band (Uk) Midge Ure Band (Ultravox), Tiromancino, Lara Martelli,Meg (99 posse) Mietta,Jake Clemons (Bruce Springsteen)Lee Ryan (Blue) ecc..con live in Usa,Uk, Germania e Italia...
Marco Rovinelli, già batterista turnista nelle band di Paola Turci, Samuele Bersani,  Massimo Ranieri , Michele Zarrillo ecc..ed attivo in diversi Jazz ensemble...
Davide Costantini, bassista di altissimo livello  che collabora con diverse formazioni tra le quali il Grido, Closeaway e numerosi artisti della scena Italiana e non.
Insomma il massimo del massimo. Bastano solamente loro per il prezzo d'ingresso della serata.
Ma in realtà non ci saranno solo i mitici tre della The Steve's Band. 
Al Sinister Noise nella stessa serata anche i DeLorean.
Dei DeLorean abbiamo recentemente parlato in occasione dell'anticipazione della loro serata al Jailbreak il prossimo 14 febbraio. 
Capitanati dalla bellissima Federica "Hysteria" Garenna, voce incantevole quanto il personaggio stesso, i DeLorean sono il pezzo da novanta del Rock made in Roma. Attivi sulla scena dal 2010,sono cinque elementi, compatti, compiaciuti e felici di suonare un repertorio originale che va dall’hard rock al rock più morbido, dall’hair metal a rivisitazioni di pezzi anni ’80 ancora sulla bocca di tutti.
Una band di grande impatto acustico e... visivo!!!!
Provare per credere!
THE STEVE'S BAND LIVE At The SINISTER NOISE !!! + Special Guest DELOREAN !!!-
Sabato 2 febbraio 2013 dalle ore 21,30
@Sinister Noise
Via Dei Magazzini Generali 4B
00154 Roma
Ingresso: SOLO 3 EURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-)

Nessun commento: