sabato 23 febbraio 2013

Live al Zoobar, il prossimo 1° marzo con Madame Lingerie e Date at Midnight

VENERDI 1 MARZO

ZOOBAR DISCO CLUB ROMA

METAMØRFOSI GOLD Edition

On stage:

MADAME LINGERIE:

Il progetto Madame Lingerie nasce da Alessandro Di Luca e Luciana Luccini, musicisti già attivi sulla scena romana sin dai primissimi anni ‘90.
Il sound del gruppo si distingue fin da subito per la forte impronta rock/ new - wave. Iniziano a testare i loro brani in diversi locali, riscuotendo immediatamente il favore del pubblico, fino ad arrivare in semifinale nell’edizione 2003 del Tim Tour. Giunti all’attuale formazione, l’attività live continua copiosa con un mini-tour per l’Italia in cui prima sono support band dei texani I LOVE YOU BUT I’ VE CHOSEN DARKNESS nelle loro date italiane, poi opening act con One Dimensional Man, Lydia Lunch, Bugo, Giardini di Mirò, The Styles, Sick Tamburo, Oxford Collapse (per la Subpop etichetta storica dei NIRVANA), Lombroso ed altri nomi del panorama rock italiano.
Nell’Aprile 2009, producono un brano nuovo di zecca con relativo videoclip: “LA CARTOMANTE”.
Il singolo viene ben accolto dal piccolo schermo e, a beffa delle aspettative, in soli due mesi è stato programmato su:
-ALL MUSIC
-ROCK TV
-MATCH MUSIC
il videoclip spazza tutti e vince il primo premio come “miglior videoclip internazionale” al MESTRE FILM FEST 2009. Con la realizzazione del loro secondo video autoprodotto “D’amore, soldi e vendetta” suscitano l’interesse di molte webzine di settore che riconoscono subito uno stile nuovo e particolare e bissano la programmazione del video nei canali citati sopra.
“D’amore, soldi e vendetta” il primo album, anch’esso rigorosamente auto-prodotto e distribuito BlackNutria/Audioglobe/Wondermark esce nel 2010. La band viene selezionata da Generazione XL, manifestazione organizzata da La Repubblica XL per suonare all’Auditorium di Roma, accompagnati da Pierpaolo Capovilla del Teatro degli Orrori, grande estimatore della band.

www.madamelingerie.it

DATE AT MIDNIGHT:

L’1 marzo 2008 i Date at Midnight, formatisi a Roma appena un anno prima, presentavano sul palco dello Zoobar il loro primo EP omonimo, uscito per la In the Night Time Records, proponendosi come una delle novità più interessanti dell’underground oscuro italiano, con un riuscito mix di liriche in italiano ed inglese, chitarre graffianti, e ritmiche solide.
A distanza di 5 anni esatti, dopo aver nel frattempo rilasciato il debut album “No Love” per l’etichetta di culto Manic Depression Records e calcato diversi palchi italiani ed europei (esibendosi con artisti di punta quali The Chameleons, Andi Sex Gang, Lacrimas Profundere, Red Zebra, Madre del Vizio, Diary of Dreams…) i DaM tornano sul luogo del delitto, proponendo - con la consueta energia li contraddistingue dal vivo - i migliori brani del loro repertorio, uniti a canzoni di nuova composizione, per un set in grado di toccare le tinte più fosche del post-punk anglosassone e della wave italiana.

please visit: www.dateatmidnight.com

▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄

VENERDI 1 MARZO

ZOOBAR DISCO CLUB ROMA

METAMØRFOSI GOLD Edition


Molte le novità del party dell'1 marzo. La direzione Artistica si dividerà su 3 dancefloor, inauguriamo quindi una Terza Sala. Come di consueto, il Factory Floor/The Main Stage, affidato a sonorità Alternative dal mood assolutamente Goth&Industrial; la Black Box, ormai punto di riferimento per la scena batcave, deathrock e gothicpunk in genere; la novità è il terzo dancefloor, affidato per l'occasione alla crew del Party Monster, la Wave Room appunto, sarà il lato più eighties del MetaMorfosi dell'1 marzo: wave 80's, postpunk, cosmic disco, synthpop, indie, electro e molto altro ancora. L'aspetto live avrà come sempre un ruolo importante, ospiti d'eccezione i Madame Lingerie (freschi di collaborazione col Teatro degli Orrori) & i Date At Midnight, due bands che non hanno bisogno di presentazioni, da anni sul panorama musicale italiano e internazionale. Venerdì 1 Marzo. Zoobar Disco Club. MetaMorfosi The Wave EXPRNCE.

Lo Zoobar, un locale che fà del "club underground" la propria essenza, notturno, magico ed assolutamente mitteleuropeo. Concepito come una "warehouse" la struttura ricorda una "factory", atmosfere molto berlinesi stile Kreuzberg. Un sound system che spacca e un ottimo light service, sopra, un lucernario a piramide. E molto di più. Facilmente raggiungibile, il locale affaccia su via Nomentana poco dopo P.zza Bologna, ampio parcheggio davanti.

----------------------
△ THE FACTORY FLOOR △
----------------------

Dj SEVERANCE + Dj SKALIBUR + Dj CHEMNITZ

Music:


Goth | Wave | Alternative | PostPunk | Minimal | Electro | EBM | Future Pop | Industrial | Obskures

--------------------------------
☀ PARTY MONSTER 80's Wave Room
--------------------------------

From Studio 54 to the Sound, from The Blitz Club to The Limelight, from The Batcave to The Haçienda, from Plastic to Velvet: our idea of clubbing comes from there.
Party Monster + A Taste Of 80s is the main underground 80s club in Rome.

Dj DUCA BIANCO + Dj VICTOR SOLDIER + Dj YAKUZA + VALERIO B. (from Ancién Regime)

Disco 80's _ Post Punk _ New Wave _ Acid _ Italo Disco _ 80's Trash _ 90's _ Cosmic Disco _ Punk '77 _ Synthpop _ Indie _ Electro Wave

Dress up! Be new romantic, not malvas!

-----------------
† THE BLACK BOX †
-----------------

Dj SCHWARZESLICHT + Dj LESTAT
Dj FRANK BLACK + Dj InNOVEMBER

Music:

GothicPunk | Batcave | Darkwave | DeathRock | GothicRock ColdWave | NeoFolk | PaganDance | Ritual


▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄▄


Listino Bar:
Cocktails & Long Drink 6 euro
Birra media (0,4) 5 euro
Shot 2 euro

----------------------

Shooting by Giorgio Ialongo & Raffaele Cinotti
Apertura locale ore 22. Chiusura ore 5:00.
Inizio Concerti ore 22:30. Ingresso 5 euro.
info@meta-morfosi.net - www.meta-morfosi.net


@ZOOBAR Disco Club
Via Bencivenga 1 (angolo Via Nomentana) Roma

Nessun commento: