domenica 3 febbraio 2013

Reb Beach, un grandissimo atteso al Jailbreak

Arriva al Jailbreak, il prossimo 9 febbraio, un leggenda vera.
Già perché, Richard Earl Beach, Jr. meglio conosciuto solamente come Reb é leggenda!!!! Attuale chitarrista nei Whitesnake, è stato già turnista nelle band di accompagnamento a personaggi del calibro di Eric Clapton, Bob Dylan, Roger Daltrey, Chaka Khan ed Howard Jones, ma soprattutto Alice Cooper. Fondò insieme al bassista di Alice Cooper, Kip Winger il gruppo dei Winger ( del quale fecero parte anche il tastierista Paul Taylor, altro turnista di Alice Cooper, e Roger Morgenstein, già batterista dei Dixie Dregs).
Dopo il successo con i Winger, entrò successivamente a far parte dei Dokken, durante il secondo periodo della band, quello che riparte dopo lo scioglimento del gruppo nei primi anni novanta.
Nel band californiana militò fino al 2001. Reb Beach torna a Roma con la sua band, i Bad Boys per riproporre i più grandi successi di gruppi con i quali suona e ha suonato. Non solo il repertorio Whitesnake ma anche pezzi del periodo Dokken e del periodo Winger. Non mancheranno i grandi successi di Alice Cooper ed un piccolo personale omaggio ai Deep Purple, band molto amata da Reb.
Ad aprire la serata ci saranno i Pavic, gruppo hard rock capitolino attualmente alle prese con le registrazioni del terzo album, e il gran debutto dei Nobody's'S Fool (tributo ai mitici Cinderella).
Più di due ore di musica, un concerto da non perdere.
RED BEACH AND BAD BOYS BAND(Whitesnake Tribute non solo)+PAVIC + NOBODY's FOLL (Cinderella Tribute Band)
Sabato 9 febbraio 2013 dalle ore  21.00
Jailbreak Live Club
Via Tiburtina 870, 00159 Roma
Ingresso 10€
Prenotazioni tel: 3803677044
TUTTE LE INFO AI SEGUENTI CONTATTI:

Nessun commento: