giovedì 23 agosto 2012

Il mito dei Beatles rivive al Walla Walla



The BeaTers tornano all'aperto sul palco del Walla Walla, per una nuova elettrizzante rockeggiante serata coi Beatles, intramontabili più che mai. Non bastano quarantadue anni trascorsi dal loro scioglimento e la morte di due elementi. La band per eccellenza continua ad emozionare come se fossero un gruppo dei giorni di oggi, e non sono pochi quelli che sognano ancora, magari di rivedere sullo stesso palco almeno Ringo e Paul, gli unici ancora in vita a rifare i vecchi ed intramontabili successi con la stessa energia di allora. Frattanto,c’è che tenta di far rivivere il sogno dei quattro di Liverpool su di un palco. E’ il caso dei BeaTers, tribute band che suona la musica dei Fab Four con entusiasmo e passione. Tutta la carriera del gruppo dai primi pezzi agli ultimi successi del 1970. Spettacolo rigorosament in inglese, strumenti originali anni '60, vestiti di scena con completi replica di quelli usati dai Fab Four, per ballare tutte le più famose Hit songs dei baronetti di Liverpool e rivivere il grande fascino della Beatlemania. Questa tribute band, fa le cose curando ogni minimo particolare e senza lasciare nulla al caso.
Una grande serata musicale e piena di fascino da non perdere assolutamente.  Tutti gli immortali successi della discografia dei Beatles, una lunga raccolta di capolavori eseguiti con ricercata fedeltà ai suoni e agli arrangiamenti originali, da She Loves You a Let It Be ed ancora Twist And Shout, Yesterday, Yellow Submarine, Get Back, Hey Jude, Come Together… e poi si mangia e si beve e ci si diverte.
Dove: Walla Walla Via di Tor Pagnotta, 371/b(Ardeatina)- Uscita 24 del GRA
InfoLine Walla Walla e prenotazioni: 06 5010111 - 338 1952884 o su www.wallawallalive.it


Birra fresca artigianale e non, possibilità di ristorazione con cucina classica, forno a legna, carni danesi, oppure in stile fast food.

Venerdì 24 Agosto ore 22.30

Nessun commento: