lunedì 19 agosto 2013

Sabato 24 agosto il rock è di casa in via Quintilio Varo a Tivoli

Non prendete impegni per questo Sabato sera perchè il Maneggio Quintilio Primo vi invita a passarlo all'aria aperta, sotto un cielo stellato, con una birra in mano e in compagnia di tanta buona musica con le Sin of night, con i Moon Flower e con i R.A.T.M. ( Cover Band Rage against The Machine).
L'ingresso, come al solito, è rigorosamente gratuito e riservato ai soci del associazione (possibile fare la tessera in loco; l'inizio della serata è previsto per le 21:00, ma per chi lo desiderasse è possibile cenare presso il maneggio previa prenotazione. 
I Moon Flower sono un gruppo rock di musica originale. Tra i componenti, vi è una nostra vecchia conoscenza: Emiliano Guiducci, membro anche dei "Graffi Sul Parquet" e autore di un progetto solista molto interessante. Le "Sin of Night" invece sono una band Hard Rock che si forma a Roma nell'Autunno del 2012, da un'idea della cantante Aivil e della chitarrista Julie. Dopo varie ricerche per i componenti, si aggiunge la bassista Elena, seguita in poco tempo dalla batterista Giulia.Si è trovato fin da subito affiatamento e sintonia musicale, uniti alla gran voglia di suonare e alla comune passione per la musica.
Ora il gruppo sta lavorando per scrivere nuovi pezzi originali e registrare il prima possibile, con l'intento di diffondere il Rock 'N' Roll e suonare Live! 
Poi naturalmente vi sono i R.A.T.M. una delle miglori tribute dei Rage against The Machine.
Appuntamento quindi per Sabato 24 agosto 2013 ore 21.00
R.A.T.M. (Rage Against The Machine Tribute Band)+Moon Flower+Sin Of Night
A.S.D. Quintilio Primo
Via quintilio Varo km 1 
00019 Tivoli


Nessun commento: