martedì 2 ottobre 2012

I Fuori Tempo al Mamya Ristopub il prossimo 6 ottobre

Nati a Venaria Reale (Torino),la band si compone attualmente di cinque elementi giovanissimi e tecnicamente molto validi. 
Uniti dalla passione per la musica del "Liga", decisi a dare sfogo alla loro immensa ammirazione per il rocker di Correggio, s'impongo in ogni concerto una rigida riproduzione dei brani studiata nel dettaglio per proporre alla perfezione l'opera musicale di Ligabue dal 1990 alle produzioni più recenti. 
Lo studio dello spettacolo sotto i vari aspetti rispecchia fedelmente gli show originali ( abbigliamento - strumentazione - dettagli scenici - scalette di concerti ) risultando così ampiamente coinvolgente anche per il pubblico più esigente.
Da tempo si sono fatti notare anche sulla piazza romana, che spesso ha modo di dare spazio a questa tribute band che sta comunque arrivando a farsi apprezzare come una delle migliori attualmente in circolazione, per quanto riguarda Ligabue.
 Ovunque vanno ricevono apprezzamenti da parte del pubblico e della critica che premiano la loro  professionalità, il loro impegno e la  grande passione che ci mettono in ogni concerto dal vivo.
Da non perderseli sabato 6 ottobre 2012
Mamya RistoPub- Largo Alfonso Favino 41, Roma

Nessun commento: