Il progetto Club Mario nasce a Frosinone nel Settembre del 2002 dall'idea di alcuni ragazzi accomunati dalla passione per la musica e per Luciano Ligabue. La formazione comprende Giuseppe "LIGA" Paino (voce e chitarra), Mattia "CTT" Cestra (chitarra e cori), Gabriele "CAPITANO" Proietti (chitarra e cori), Juan "PABLO" Sanchez (tastiere e cori) Marco "JIGEN" Cerquozzi (basso) e Daniele "ADD-AWSA" Petricca (batteria-turnista con A.Tatangelo e G.D'Alessio).
A Dicembre del 2002 e nel Gennaio 2003 i Club Mario sono ospiti in una radio locale (Radio Movida). Lo speaker, Stefano Sugamele, intervista il gruppo e lascia spazio ad una performance live acustica di quattro brani.
Il primo evento live ufficiale risale al 6 Febbraio 2003 a "La Fabrica 35" di Colleferro, la band riscuote un discreto consenso da parte del pubblico che darà modo ai Club Mario di credere sempre più nel progetto. Così i concerti vanno avanti numerosi e la band consegue numerosi successi in giro per l'Italia.
La band è composta da Giuseppe Paino - Chitarra e voceMattia Cestra - Chitarra e cori, Gabriele Proietti - Chitarra e cori
Juan Pablo Sanchez - Tastiere e cori, Marco Cerquozzi - Basso e Daniele Petricca - Batteria
CLUB MARIO(Ligabue Tribute)
Sabato 18 Maggio 2013 ore 22.00
@Stazione Birra
Via Placanica, 172. Roma
Nessun commento:
Posta un commento